Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 21 febbraio: Erik confessa tutto

È giunto il momento per Erik di dire tutta la verità: dopo una lunga riflessione, l'uomo confessa tutto a Josie, nella puntata di domani, mercoledì 21 febbraio 2024, di Tempesta d'Amore

Erik Klee è un personaggio piuttosto atipico nella soap opera tedesca 'Tempesta d'Amore'. Questo personaggio, interpretato dall'attore Sven Waasner, è stato introdotto come l'interesse romantico di un personaggio a dir poco crudele. Parliamo, ovviamente, di Ariane Kahlenberg, dark lady indiscussa delle ultime stagioni della serie, almeno fino al momento in cui è stata condannata all'ergastolo. Erik, per questo motivo, non è, di certo, stato presentato come un personaggio positivo. Puntata dopo puntata, però, abbiamo scoperto il suo lato sentimentale e umano: Erik, nonostante i suoi difetti, non è cattivo, e, per questo motivo, ha smesso di collaborare con Ariane, nonostante provasse ancora forti sentimenti per lei.

Nella stagione attualmente trasmessa in Italia, la diciottesima, abbiamo visto Erik in vesti insolite: quelle di padre. Abbiamo conosciuto, infatti, la figlia sua e di Yvonne, quest'ultima un altro personaggio alquanto particolare. Josie Klee è la tenera protagonista di questa stagione della soap opera tedesca, ed è anche grazie a lei che Erik e Yvonne si sono riuniti. Erik ha imparato ad affezionarsi molto alla figlia, ma, a un certo punto, è successo qualcosa di inatteso. Mentre si stavano preparando per il torneo di biliardo all'hotel Fürstenhof, infatti, lei ha iniziato ad arrotolare la sua lingua. Questo è un tratto genetico, che né Erik, né Yvonne hanno. Per questo motivo, Erik ha iniziato a dubitare che Josie fosse sua figlia. Dopo aver fatto un test, a sua insaputa, ha scoperto che è proprio questa la verità: non è il padre di Josie.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 21 febbraio: Erik dice tutto a Josie

Negli ultimi episodi, Erik si è interrogato su cosa fosse meglio fare. Da una parte, l'uomo ha pensato che questo avrebbe potuto rovinare il loro rapporto, ma dall'altra parte ha capito che Josie meritava di sapere la verità. Dopo il licenziamento dall'albergo, nella puntata di domani, Erik prenderà coraggio e dirà a Josie di non essere il suo vero padre, e gli spiegherà che sua madre Yvonne l'ha avuta con un altro uomo.

tempesta-amore-erik-confessa-yvonne
Tanja Lanäus interpreta Yvonne, madre di Josie.

La reazione di Josie non sarà, ovviamente, tra le migliori. La donna non si aspettava, infatti, una notizia del genere, e resterà sconvolta da quanto scoperto. Cercherà, dunque, il supporto del nuovo compagno, il rappresentante della Schoko Götter, Leon Thormann. Anche Erik, naturalmente, non sarà felice per quanto detto alla ragazza, ma, come abbiamo già scritto, Josie meritava di sapere la verità. Come cambierà il rapporto tra i due? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento