Terra Amara, anticipazioni mercoledì 21 febbraio: Hasmet Colak fa una brutta figura

Nessuno imbroglia Züleyha: dopo il tentativo fallito di Hasmet Colak, la donna gli farà fare una brutta figura. Scoprite per quale motivo, leggendo le nostre anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 21 febbraio, di Terra Amara.

Se si dovesse fare una lista dei numerosi antagonisti che i protagonisti di Terra Amara hanno avuto, probabilmente molti telespettatori pronuncerebbero il nome di Abdulkadir Keskin. Questo misterioso uomo, infatti, è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole: la ricchezza e, soprattutto, il potere, come capo dell'azienda Yaman. Dal suo arrivo a Çukurova, l'uomo ha escogitato diversi piani malefici, finalizzati a raggiungere il suo obiettivo. L'uomo è stato aiutato anche da Hakan e Betul, ma questi due sembrano essere decisamente meno crudeli di Abdulkadir, che non ha avuto problemi a uccidere Fekeli, a ordinare l'assassinio di Demir e a fare altre cose davvero crudeli.

Recentemente, però, è stato presentato un altro terribile antagonista. Un personaggio, forse, meno astuto e complesso di Abdulkadir, ma sicuramente non meno incline alla violenza. Per ottenere i terreni degli Yaman, che sostiene essergli stati rubati da Demir e dalla sua famiglia, quando è andato in prigione, vent'anni prima, anche Colak è disposto a tutto. L'uomo ha ordinato, infatti, ai suoi scagnozzi di razziare i terreni della famiglia Yaman, e ha commesso un atto spregevole, facendo investire e, di fatto, uccidendo le povere Saniye e Gulten. Nella puntata di domani, però, i telespettatori potranno, finalmente, vedere Hasmet in difficoltà.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, 21 febbraio: Züleyha risponde nella maniera migliore ad Hasmet, e gli fa fare una brutta figura

Nell'episodio di domani pomeriggio, infatti, Hasmet completerà la distruzione delle baracche dei braccianti dei terreni della famiglia Yaman. Questo gesto, indubbiamente violento, è stato effettuato per vendetta, dato che lui ha intenzione di riprendersi le terre che, secondo quanto sostiene, gli Yaman gli hanno rubato. Züleyha, però, risponderà nel migliore dei modi, e gli farà fare davvero una brutta figura. Prima di tutto, infatti, la donna deciderà di fare immediatamente riparare le baracche.

zuleyha-hasmet-colak-brutta-figura-terra-amara
Züleyha Altun, splendida protagonista di Terra Amara, è interpretata da Hilal Altinbilek.

Non badando a spese, dunque, farà riparare le baracche in tempo record. Questo le farà guadagnare il rispetto dei braccianti, che, in questa 'sfida' per ottenere i territori, è decisamente importante. Non solo. La donna rimprovererà pubblicamente Hasmet, accusandolo per quello che ha fatto, e spiegando che il padrone di territori del genere non si può comportare assolutamente in questo modo. Hasmet si troverà, pertanto, in difficoltà. Züleyha, in effetti, ha affrontato tanti problemi nella sua vita, e il comportamento di Hasmet non sembra essere una particolare minaccia per la vedova di Demir Yaman, e matrona della villa.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, avete mai visto Lutfiye da giovane? Era una splendida diva del cinema turco

Lascia un commento