Un Posto al Sole, anticipazioni 21 febbraio: Silvia è in preda alla nostalgia

Silvia e Michele sembreranno riavvicinarsi nella puntata di domani, mercoledì 21 febbraio, di Un Posto al Sole: scoprite perché, leggendo le nostre anticipazioni.

La coppia formata da Silvia Graziani e Michele Saviani è stata, indubbiamente, una delle più amate tra quelle della soap opera partenopea 'Un Posto al Sole'. I due personaggi, interpretati da Luisa Amatucci e Alberto Rossi, sono stati insieme per numerosi anni e diverse stagioni della fiction di Rai 3, e hanno superato diverse crisi. Tradimenti da parte di lui e, poi, da parte di lei sono stati perdonati ma, a un certo punto, Silvia ha preferito Giancarlo a Michele, e tra i due è finita del tutto.

Tra Michele e Silvia, però, c'è ancora un ottimo rapporto e, dopo che lei ha saputo che Michele ha prestato dei soldi a Nunzio, per salvare il Caffè Vulcano, qualcosa sembra essere rinato da parte di lei. Lui, invece, sembra essere ancora innamorato della donna, nonostante tutto quello che è accaduto. In questo momento, Michele e Silvia devono organizzare i preparativi per il matrimonio della figlia, Rossella, con Riccardo Crovi. Per questo motivo, dunque, i due ex coniugi devono passare molto tempo insieme. Che questo tempo passato insieme, possa contribuire a far rinascere qualcosa tra i due? Probabilmente sì: o almeno, così sembrerà nella puntata di domani, mercoledì 21 febbraio, di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 21 febbraio: Silvia e Michele si riavvicinano

Nel corso della puntata di domani, infatti, vedremo Michele e Silvia impegnati a organizzare il matrimonio di Rossella e Riccardo. Durante i preparativi, i due parleranno anche del passato, di quando Rossella era una bambina e loro stavano insieme. Per questo motivo, i due saranno colti dalla malinconia e dalla nostalgia, e tra i due ci sarà un piccolo riavvicinamento, oltre al ritorno di una certa sintonia.

michele-silvia-malinconia-un-posto-al-sole-alberto
Alberto Rossi interpreta Michele Saviani in Un Posto al Sole.

Rosa non vuole lasciare la sua casa, e non è pronta ad andarsene. Nonostante le minacce ricevute, infatti, la donna non vuole arrendersi, e per questo motivo andrà anche contro le richieste di Clara, che cercherà di convincerla a lasciare l'appartamento. Rosa, in particolare, si impegnerà a cercare un modo per combattere le intimidazioni, e troverà una strada inattesa e rischiosa. Ida, invece, prenderà una decisione, dopo aver ricevuto un ultimatum da Roberto. Questa decisione non sarà, sicuramente, presa con leggerezza, e non la farà stare bene. La donna, però, non e più disposta a scaricare tutti i suoi problemi e le sue sofferenze su Diego e, dunque, farà questa particolare scelta. Per capire di quale scelta si tratta, però, dovrete continuare a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, finalmente c'è la data ufficiale: quando comincia Don Matteo 14

Lascia un commento