Emma Marrone, la verità su Tedua: "Attualmente tra di noi non c'è niente, ma..."

Emma Marrone, la celebre cantante italiana, ha recentemente partecipato a Sanremo 2024 con il brano "Apnea", attirando l'attenzione non solo per la sua performance musicale ma anche per le voci riguardanti un presunto flirt con il rapper Tedua. Ma cosa c'è di vero?

La partecipazione di Emma Marrone a Sanremo 2024 ha segnato un momento significativo nella sua carriera artistica, dal momento che calcare il palcoscenico del Teatro Ariston resta sempre una grande emozione. Con il brano "Apnea", ha catturato l'attenzione del pubblico e dei media, attirando non solo elogi per la sua performance musicale ma anche per le voci che circolavano riguardo alla sua vita privata, tra 'after' particolari e un presunto flirt. Ma procediamo con ordine.

Uno dei punti focali delle speculazioni che hanno accompagnato questo Festival per Emma ha riguardato un'ipotetica liaison con il rapper Tedua, il cui successo sulla nave Costa Smeralda durante una delle serate della kermesse è stato evidente a tutti. In particolare, si è parlato di un avvicinamento in discoteca (ci sono dei video dove i due - molto vicini, cantano Sere Nere di Tiziano Ferro) e di un incontro segreto tra i due nella stessa stanza d'hotel, che avrebbe scatenato l'interesse dei fan e dei media.

Tuttavia, fino a oggi, nessuna conferma ufficiale era stata rilasciata da entrambe le parti, lasciando il pubblico nell'incertezza e alimentando la curiosità su questa presunta relazione. I fan speravano di vedere i due artisti insieme, mentre i media hanno continuato a cercare di scoprire di più delle dinamiche di questa ipotetica coppia. Oggi tuttavia, durante un'intervista a 105 Take Away su Radio 105, Emma ha smentito categoricamente il flirt. Ecco cosa è emerso, però.

Emma Marrone smentisce il flirt con Tedua, ma fa una dichiarazione su di lui

Come anticipato, la smentita ufficiale è giunta durante un'intervista a 105 Take Away, programma radiofonico di Radio 105 condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Qui Emma Marrone ha chiarito la natura della sua relazione con Tedua, asserendo che tra di loro non c'è nulla attualmente e che quella sera si sono divertiti, tutto qui. Ora sono amici. Se quella sera sia successo qualcosa di diverso da un'amicizia, tuttavia, non è dato saperlo.

Emma Marrone
Emma con Diletta Leotta e Daniele Battaglia a Radio 105

Questa dichiarazione ha posto fine alle speculazioni e ha dissipato ogni dubbio riguardo alla natura del rapporto tra i due artisti. Sebbene molti fan sperassero in una storia d'amore tra Emma Marrone e Tedua, sembra che i due abbiano mantenuto una relazione puramente amichevole e professionale dopo il periodo di Sanremo. L'annuncio ufficiale da parte della cantante permetterà ai due artisti di concentrarsi completamente sulla loro musica e sulle loro carriere senza essere disturbati da chiacchiere o insinuazioni sulla loro vita privata. Adesso, possono continuare a perseguire i loro obiettivi artistici senza distrazioni esterne.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, anticipazioni giovedì 22 febbraio: Uzum sopravvive dopo l'incidente? Ecco la verità

Lascia un commento