Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 23 febbraio: Leon fa un'altra offerta

Dopo aver aiutato Josie per la degustazione di cioccolatini e vino, Leon le fa un'altra offerta: scoprite di cosa si tratta, con le nostre anticipazioni della prossima puntata di Tempesta d'Amore.

Questa settimana non è stata per nulla facile per la povera Josie. La tenera protagonista della diciottesima stagione di Tempesta d'Amore, infatti, si è prima ubriacata durante un evento dedicato ai vini, poi, successivamente, ha scoperto da Erik che quest'ultimo non è il suo vero padre. Non di certo una situazione facile, insomma. Dopo la rivelazione di Erik, nella puntata di oggi vedremo la reazione di Josie: la donna resterà davvero sconvolta da quanto ha scoperto, e si sfogherà con l'amato Leon.

Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, le proporrà di organizzare la degustazione di cioccolatini e vini al suo posto, dato che Josie non ha la forza di farlo in quel momento, dopo aver scoperto quanto accaduto. La donna, dopo aver esitato per un po', le dirà che va bene. Dunque, Leon organizzerà la degustazione di vini e cioccolatini al Fürstenhof, facendo le veci della sua amata Josie. Nella puntata di domani, invece, scopriremo come è andata la degustazione, e Leon farà un'altra offerta a Josie, di tutt'altro tipo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, 22 febbraio: la proposta di Leon a Josie

La degustazione di vini e cioccolatini andrà bene, e Leon sarà soddisfatto dell'evento. Si recherà, poi, da Josie, e le racconterà come è andata e cosa è successo nel corso della giornata. Anche Josie sarà soddisfatta, e lo ringrazierà per quanto fatto per lei. A questo punto, poi, Leon deciderà di fare un'altra offerta alla ragazza, per aiutarla a dimenticare per un po' quanto le ha detto Erik.

josie-leon-offerta-anticipazioni-tempesta-amore-d
L'interprete di Josie Klee è Lena Conzendorf.

Le proporrà, infatti, di passare una serata romantica insieme, in cui lui cucinerà per lei. Un'offerta davvero irrinunciabile, che farà sorridere Josie. Tra i due, insomma la storia d'amore sembrerà andare davvero a gonfie vele. Al contrario, invece, Robert sta affrontando un brutto periodo con Lia e, per questo motivo, deciderà di tornare in Italia, per cercare di far funzionare di nuovo la relazione. La sua decisione non piacerà al padre, Werner Saalfeld, ma Robert sarà intenzionato a farlo.

L'uomo è, infatti, fin troppo innamorato di Lia per rinunciare a lei per la carriera all'hotel Fürstenhof. Questa sua decisione riuscirà a far tornare insieme i due, oppure, in Italia, la storia tra Robert e Lia finirà? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate dell'amatissima soap opera tedesca. Continuate, intanto, a seguire le nostre anticipazioni degli episodi della serie!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera 22 febbraio: Züleyha riceve una brutta telefonata

Lascia un commento