Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera 22 febbraio: Züleyha riceve una brutta telefonata

Le anticipazioni della puntata di questa sera di Terra Amara: Züleyha riceve una telefonata davvero particolare, e sicuramente non positiva, mentre Fikret resterà interdetto a causa della persona che troverà a villa Yaman.

Per oggi è previsto l'ennesimo doppio appuntamento con Terra Amara. Nel pomeriggio, ci sarà la solita puntata giornaliera, ma anche in prima serata torneranno le avventure di Züleyha e degli altri abitanti di Çukurova, località realmente esistente in Turchia. Grazie a queste puntate serali, la quarta stagione di Terra Amara si sta avvicinando alla sua conclusione, e con essa, alla conclusione dell'intera serie. Dopo questa stagione, infatti, non ce ne saranno altre. Per fortuna, però, le avventure dei protagonisti della serie dureranno ancora per diverse settimane.

Negli ultimi giorni, come al solito, sono accadute cose piuttosto importanti. La piccola Uzum, infatti, è stata investita, ma per fortuna non si è fatta niente di grave. Dopo la morte di Saniye e di Gulten, a causa di un incidente durante il quale sono state investite, Züleyha ha avuto paura che succedesse la stessa cosa alla figlia di Gaffur. Per fortuna, però, non è successo, e tutti, a Çukurova, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Come al solito, però, non si può stare tranquilli per più di cinque minuti nella serie Terra Amara, e qualcosa, dunque, accadrà anche questa sera.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Fikret trova Hakan e si infuria

Uzum è tornata alla villa, e si sta riprendendo. Züleyha è felice per questo, e organizza una piccola festicciola per la figlia di Gaffur. Anche Hakan / Mehmet Kara arriva a villa Yaman, e le porta un presente. Poco dopo, Fikret arriva, e trova Hakan. Il fatto di trovare Hakan lo fa infuriare: l'uomo, infatti, è convinto che quest'ultimo nasconda dei segreti, e che segua Züleyha ovunque vada, per uno scopo a lui ancora non chiaro. Fikret ne parlerà, pertanto, con l'amico Cetin, rivelandogli i suoi sospetti. Il povero Cetin, intanto, ha anche altro a cui pensare: in pochissimo tempo, infatti, dalla prospettiva di diventare padre e di vivere una felice vita con sua moglie, è diventato vedovo e non ha potuto conoscere suo figlio. La sua vita, in questo momento, non va di certo nel verso giusto.

zuleyha-hakan-anticipazioni-terra-amara-fikret-mehmet
Ibrahim Celikkol interpreta Hakan in Terra Amara.

A un certo punto, Züleyha riceverà una telefonata da Ekrem. Ekrem le dirà, in particolare, che al mulino si è verificato un incidente pesantissimo, e che conviene che lei si rechi proprio lì. La donna si prepara a farlo, e si mette in macchina. Erdil e Ozhan, però, la fermano e la portano con forza da Hasmet Colak. Un incontro pericoloso attende la povera Züleyha, insomma.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta: "La tua storia sembra una puntata di Terra Amara!". La concorrente reagisce malissimo

Lascia un commento