Terra Amara, anticipazioni venerdì 23 febbraio: Fikret confessa tutto

Fikret è pronto a confessare ciò che prova per Züleyha, e lo farà proprio nella puntata di domani di Terra Amara. Scoprite cosa accadrà nel nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di venerdì 23 febbraio.

In questo articolo, vi parleremo delle anticipazioni della puntata di domani pomeriggio, venerdì 23 febbraio, di Terra Amara. Per questo motivo, in questo articolo sono contenuti degli spoiler anche di quello che accadrà nella puntata di questa sera della soap turca. Ebbene, il momento che tutti attendevano arriverà nella puntata di domani: Fikret deciderà di confessare ciò che prova per Züleyha alla diretta interessata. Già nella puntata di questa sera, ci renderemo conto del fatto che Fikret non riesce più a nascondere la sua antipatia nei confronti di Hakan, e il sentimento che prova per l'ex moglie di suo fratello, Demir, morto tempo prima.

Intanto, Züleyha affronterà un incontro a dir poco spaventoso con Hasmet Colak, nella puntata di questa sera, ma per fortuna riuscirà a tornare a casa sana e salva. Questa serie di eventi porterà Fikret e Züleyha ad avere un confronto, nella puntata di domani, e porterà l'uomo a decidere di essere cristallino con la donna, come non lo è mai stato. Dopo aver perso la sua amata Müjgan, che è la prima persona per la quale Fikret ha davvero perso la testa, da quando è arrivato a Çukurova e, forse, in generale, l'uomo si è innamorato di Züleyha, e domani deciderà di dirglielo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Fikret confessa tutto, Hasmet chiede di Betul

Fikret, dopo un confronto con Züleyha, le confessa il suo amore. La reazione della donna, però, non sarà quella che Fikret, e alcuni telespettatori, speravano fosse: Züleyha non saprà, infatti, come reagire, e deciderà di interrompere il discorso. Questo ci farà capire che, probabilmente, la donna non ricambia i sentimenti del suo ex cognato. Nel frattempo, nonostante abbia lasciato Züleyha libera, Hasmet Colak ha ancora intenzione di vendicarsi degli Yaman, e di ottenere le terre della famiglia. A un certo, punto, per caso, incontra Betul. Dopo aver parlato con Betul, va da Tahir e gli chiede chiede cosa sia successo tra la donna e la sua famiglia, e perché ora Betul non viva più a villa Yaman.

betul-fikret-confessa-tutto-anticipazioni-terra-amara
İlayda Çevik interpreta Betul in Terra Amara.

La storia, raccontatagli da Tahir, gli fa venire in mente un piano malvagio. Per questo motivo, contatta Vahap e gli chiede di portargli Betul. L'uomo ha, infatti, intenzione di fare una proposta alla figlia di Sermin, che potrebbe far comodo a entrambi. Ma di quale proposta si tratta? E come potrebbe reagire Betul? E come la potrebbe prendere, dall'altra parte, Abdulkadir? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento