Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio: Rosa è in grave pericolo

Le anticipazioni della puntata di domani sera, venerdì 23 febbraio 2024, di Un Posto al Sole: per Rosa, la situazione rischia di diventare ancora più difficile, dato che una persona molto pericolosa deciderà di intervenire per fermarla.

Rosa non sta passando un periodo felice. Il personaggio interpretato da Daniela Ioia, infatti, rischia di perdere la sua casa, a causa delle minacce di un gruppo di malviventi, associati alla camorra. Nonostante Clara, la sua coinquilina e migliore amica, le abbia consigliato di abbandonare la casa, però, Rosa non si è dimostrata incline ad accettare il suo consiglio. La donna non vuole, infatti, abbandonare l'appartamento, ed è decisa a non cedere alle minacce dei camorristi. In questo modo, però, Rosa rischia di crearsi sempre più nemici, e, a lungo andare, potrebbe anche mettersi in pericolo.

I telespettatori se ne renderanno conto, in particolare, nella puntata di domani, venerdì 23 febbraio 2024. Una persona molto pericolosa, infatti, deciderà di intervenire al fine di ottenere quell'appartamento, che Rosa lo voglia o meno. Prima di scoprire di chi si tratta, però, vi annunciamo che nella puntata di domani, che sarà anche l'ultima puntata della settimana, Nunzio si dimostrerà fortemente deluso e arrabbiato. Il motivo riguarderà i suoi aggressori, da cui è stato picchiato qualche settimana fa, e per colpa dei quali è stato ricoverato in ospedale, e ci è rimasto per una settimana.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 23 febbraio: Rosa rischia davvero grosso

Nunzio è, infatti, infuriato perché i suoi aggressori potrebbero cavarsela senza nessuna condanna. Questo, naturalmente, lo farà stare davvero male, in quanto lui ha rischiato davvero grosso, per colpa loro, e questi ultimi potrebbero non dover scontare nemmeno un giorno in prigione. Nel frattempo, Luca e Giulia organizzeranno una serata romantica, e tra i due sembrerà possibile trascorrere almeno un giorno senza pensare alla malattia di lui.

giulia-un-posto-al-sole-rosa-anticipazioni-domani
Marina Tagliaferri interpreta Giulia in Un Posto al Sole.

Arriviamo, a questo punto, a Rosa: a causa dei suoi continui rifiuti alle richieste di abbandonare la casa, la donna finirà nel mirino di una persona molto pericolosa. Parliamo del boss Torrente, il criminale a capo della banda che ha minacciato Rosa e tutti i residenti del palazzo. Il boss Torrente è disposto a tutto per ottenere quell'appartamento e, quindi, anche a far del male alla povera Rosa. Per quest'ultima, insomma, il rischio si farà ancora più grosso. La piccola Irene, intanto, continuerà a dare problemi: la bimba, infatti, si dimostra apatica e poco interessata a interagire con il mondo esterno e, nonostante Filippo e Serena gliel'abbiano sequestrato, la bimba continuerà a giocare con lo smartphone. Intanto, tra Serena e Filippo si creerà una certa tensione, a causa del comportamento di Irene.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 23 febbraio: Bill confessa a Liam il suo insidioso piano 

Lascia un commento