Vanessa Incontrada, altro che crisi con Rossano: la dedica fa impazzire i fan

Vanessa Incontrada è una delle presentatrici più amate dagli italiane e dalle italiane. Le sue apparizioni in tv, negli ultimi due anni, si sono ridotte drasticamente. La crisi con Rossano Laurini, suo partner dal 2007, è ufficialmente superata.

Sulla vita sentimentale di Vanessa Incontrada, di fatto, non c'è stato molto da raccontare per tanto tempo. La presentatrice italo-spagnola si è legata all'imprenditore Rossano Laurini nei primi anni Duemila. Una grave crisi era, però, iniziata nel 2020, nei mesi del primo lockdown, che i due hanno trascorso a Follonica insieme al figlio che oggi ha 16 anni. Tra alti e bassi, i due erano andati avanti fino al 2022, quando arrivò un annuncio su Vanity Fair aveva fatto pensare alla fine definitiva della loro storia d'amore.

La Incontrada era stata criptica, citando il caso recente di Totti e Ilary Blasi. Secondo lei, infatti, quando si fa un comunicato "c'è grande intelligenza dietro", perché "fa chiarezza e azzera gli interessi morbosi". Tuttavia, esiste anche una seconda strada, quella del silenzio, che si prende per "tutelare la propria vita". Sui social, la coppia era riapparsa insieme nel novembre 2023, in un selfie scattato in un ristorante. Un nuovo aggiornamento, però, aveva mischiato ulteriormente le carte in tavola. A gennaio di quest'anno, la Incontrada ha scritto un'altra frase che non aveva fatto piacere ai suoi fan: "Il peggior addio è quello che due persone non si dicono".

Vanessa Incontrada, la foto che smentisce definitivamente la crisi con Rossano

Da quel 14 gennaio è passato oltre un mese. Oggi, giovedì 22 febbraio, la presentatrice di 'Zelig' ha postato un nuovo scatto, più chiaro di qualsiasi frase fatta, che conferma come tra lei e il partner ci sia ancora amore. Da una spiaggia paradisiaca (non è noto esattamente dove, ma potrebbe trattarsi delle Maldive), Vanessa Incontrada ha postato questo scatto con Rossano. I dubbi sono pochissimi: la crisi è superata. In spagnolo, la conduttrice scrive: "Il giorno migliore deve ancora arrivare", una dedica romantica che lascia intendere che non vede l'ora di vivere il futuro con l'uomo di cui è innamorata da oltre 15 anni.

Vanessa Incontrada e lo scatto che 'scaccia' la crisi con Rossano Laurini
Vanessa Incontrada e lo scatto che 'scaccia' la crisi con Rossano Laurini

Nei commenti, molte persone hanno fatto i complimenti alla coppia per la bellezza dello scatto e dei loro volti felici. La Incontrada, nei giorni scorsi, aveva postato vari selfie, nei quali però Laurini non compariva. D'altronde, nello scatto l'uomo non è taggato, segno che non ha un profilo personale Instagram.

Come sanno bene i fan del programma, 'Zelig' è tornato nel 2021 dopo una breve assenza, con quattro puntate 'evento'; nel 2022 e nel 2023, il numero si è abbassato a tre. L'ultima è andata in onda il 7 dicembre del 2023 su Canale 5. Poche settimane prima, Vanessa aveva condotto le prime puntate stagionali di 'Striscia la notizia' al fianco di Alessandro Siani. Insomma, dopo gli anni dell'enorme popolarità, la conduttrice italo-spagnola si sta godendo un periodo lontano dai riflettori, con apparizioni televisive sporadiche.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, addio alla tv? Ecco il suo nuovo lavoro a Montepulciano: cosa c'è dietro la scelta

Lascia un commento