Doc - Nelle tue mani 3, commenti furiosi dopo la puntata della fiction Rai con Luca Argentero: "Colpo bassissimo degli autori!"

"Doc - Nelle tue mani 3" si è rivelata un capitolo avvincente e ricco di colpi di scena per i suoi fedeli spettatori. Con Luca Argentero nel ruolo del dottor Fanti, la serie continua a esplorare le intricanti vicende del mondo della medicina, intrecciandole con le relazioni personali dei protagonisti. Eppure, la puntata di ieri potrebbe aver scatenato qualche critica sul web, ecco perché.

Nel primo episodio di Doc-Nelle tue mani 3 andato in onda ieri, intitolato "Lontani", le dinamiche del triangolo amoroso tra Giulia, Andrea e Agnese si sono intensificate ulteriormente. L'attrito tra Agnese (interpretata da Sara Lazzaro) e Andrea è giunto a un punto critico, con le parole di lei che hanno provocato una frattura nel loro già instabile rapporto. Nel frattempo, Doc ha dovuto affrontare la lontananza da Giulia (Matilde Gioli), a Roma per un lavoro di ricerca. Nel reparto medico, la situazione è stata altrettanto tesa con Teresa (Elisa De Eusanio) che si è trovata a dover fare miracoli per trovare un posto per la nuova paziente Diana e altri casi complicati.

Nell'episodio successivo, dal titolo "La scossa", un violento terremoto ha scosso l'Ambrosiano, il panico si è diffuso e i protagonisti hanno dovuto affrontare sfide personali e professionali: Lin ha temuto per la sicurezza della sua famiglia, Ric ha dovuto prendere una decisione importante e Federico si è trovato a dover affrontare un intervento per il quale non si è sentito completamente preparato (ma che alla fine è riuscito a portare a termine). Nel frattempo, Giulia, rientrata, si è ritrovata a gestire il reparto senza Andrea, intrappolato in un ascensore e impegnato a salvare una paziente incinta.

Doc - Nelle tue mani 3, cosa non è piaciuto nella puntata di ieri: "Personaggi femminili rovinati"

Nonostante la serie continui a mantenere alta l'attenzione del pubblico con le sue trame avvincenti e le performance coinvolgenti del cast, alcuni fan hanno espresso delusione per la persistenza del triangolo amoroso tra Andrea, Giulia e Agnese. Molti ritengono che questa storyline abbia rallentato lo sviluppo dei personaggi femminili, relegando Agnese e Giulia a ruoli che sembrano ruotare principalmente intorno al protagonista maschile, Andrea. E in merito al fatto che nella puntata di ieri, Davide abbia lasciato andare Agnese, rendendola di nuovo 'single' per conquistare Doc, c'è chi si esprime così: "Questo rientro in gioco di Agnese single è un colpo bassissimo degli autori, io vi denuncio se Giulia e Andrea non sono endgame".

"Sembra Uomini e Donne, Andrea un giorno è innamorato di Agnese quello dopo si mette con Giulia. Ogni puntata è un esterna. Questa cosa rende a mio avviso la serie un po' pesante e noiosa Doc. Gli altri personaggi ogni tanto spuntano ma sono bloccati non vanno avanti", un commento che si legge su X. Infatti, le critiche riguardano anche la mancanza di progressione nella trama e l'interpretazione forzata delle relazioni amorose dei personaggi. Alcuni spettatori si augurano che gli autori riescano a risolvere in modo soddisfacente la questione amorosa, garantendo un finale che sia all'altezza delle aspettative dei fan.

Doc-Nelle tue mani 3

Nonostante le divergenze di opinione, "Doc - Nelle tue mani" continua a intrattenere il pubblico con le sue trame avvincenti e le emozionanti vicissitudini dei suoi personaggi. Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche del triangolo amoroso e se gli autori sapranno soddisfare le aspettative degli spettatori con una conclusione che sia all'altezza della serie e dei suoi affezionati fan.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 23 febbraio: Vito prende una decisione che sconvolge Maria

Lascia un commento