Donna fa le coccole a un asino: la reazione dell'animale è spassosa e contagiosa

Anche gli asini possono affezionarsi agli esseri umani: lo ha dimostrato questo asino, con la sua reazione esilarante alle coccole di una donna. Scoprite cosa è successo, leggendo l'articolo e guardando il video.

L'asino è uno degli animali più simili al cavallo. Entrambi, infatti, fanno parte della famiglia 'Equidae' e del genere 'Equus', e sono entrambi animali addomesticati, ormai, da millenni. In effetti, entrambi hanno una versione selvatica, ancora esistente, ma decisamente meno presenti rispetto alle versioni addomesticate. L'asino selvatico, ad esempio, si trova ancora in alcune zone dell'Africa Settentrionale, ma è praticamente impossibile trovarlo altrove. I cavalli sono di taglia leggermente più grande, e le due strutture fisiche dei due animali sono differenti. Inoltre, gli asini sono generalmente più mansueti, rispetto ai cavalli, e soprattutto ad alcuni tipi di cavalli.

Gli asini e i cavalli sono però, comunque decisamente compatibili, a tal punto che possono addirittura generare degli animali ibridi, se fatti accoppiare: un cavallo e un'asina, infatti, possono generare un bardotto, mentre un asino maschio e una giumenta possono generare un mulo. Sia gli asini che i cavalli sono stati allevati e sono allevati, da tempo, per diversi impieghi lavorativi e anche come animali da trasporto. Entrambi sono, dunque, decisamente abituati alla presenza degli esseri umani.

Donna fa le coccole a un divertentissimo asino: guardate come reagisce l'animale

Per quanto siano abituati alla presenza degli esseri umani, dicevamo, non è estremamente comune vedere degli esseri umani che coccolano gli asini, né è facile vedere questi animali reagire in maniera entusiasta alle coccole da parte degli esseri umani. Eppure, questo è proprio quello che succede nel video qui in basso. Nel video pubblicato sulle pagine Instagram @babyanmals e @fortheloveofass_, infatti, si vede una ragazza coccolare un asino con dolcezza e serenità. La reazione dell'animale è incredibile: quest'ultimo, infatti, sembra proprio felice di ricevere le coccole, e lo vediamo quasi in 'estasi'. E il dettaglio che notiamo subito è uno in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BABY ANIMALS (@babyanmals)

Il suo enorme, incredibile sorriso: l'asino chiude gli occhi, si fa coccolare, e sembra proprio sorrida. È di una dolcezza incredibile e, diciamolo, quel sorriso diverte tantissimo anche noi, è praticamente contagioso! Negli altri video, contenuti nel post, vediamo anche altri asini, che si fanno coccolare dalla ragazza. In particolare, gli asini sembrano apprezzare di essere accarezzati alle orecchie: li fa sentire rilassati e tranquilli. E tutti fanno lo stesso, identico sorriso: non farebbe piacere anche a voi accarezzare degli asini del genere, e di vedere i loro buffi e simpaticissimi sorrisi? A noi davvero tanto!

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di pastore bernese prova per la prima volta il limone: la sua reazione è divertentissima

Lascia un commento