Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 24 febbraio: Max è disperato

Max è disperato, mentre Josie si sta riprendendo da un momento difficile, e con lei ha Leon: scoprite con noi cosa accadrà nel corso della puntata di domani di Tempesta d'Amore.

Due coppie saranno protagoniste, in maniera diversa, della puntata di domani di Tempesta d'Amore. Da una parte, ci saranno Max e Vanessa: lui, in particolare, dovrà affrontare le conseguenze di un gesto fatto, e anche lei ne verrà colpita. I due stavano vivendo quello che, probabilmente, era il momento migliore della loro relazione: dopo aver avuto una crisi, correlata anche alla decisione di lui di entrare in politica. Alla fine, Max ha deciso di non entrare in politica, e lei gli ha proposto di sposarla. Quello che è accaduto recentemente, però, rischia di essere un ostacolo alla loro storia.

L'altra coppia protagonista, invece, sarà quella formata da Josie e Leon. Negli ultimi episodi, lui si è avvicinato moltissimo a lei, dato che è andato a trovarla a casa, per aiutarla in un momento decisamente difficile della sua vita, in cui lei ha scoperto che Erik non è suo padre. Leon ha fatto di tutto per farla stare bene, e lei ha apprezzato davvero tanto il comportamento del rappresentante della Schoko Götter. Lo ha apprezzato talmente che, a un certo punto, gli ha dato un tenero bacio. Leon, a questo punto, penserà di essere vicino ad averla conquistata definitivamente.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani sera: Max prova a risolvere i suoi errori, mentre Josie è indecisa

Iniziamo a parlare di Max: Max si renderà conto che le conseguenze di quello che ha fatto colpiranno Alfons e Hildegard Sonnnbichler e, per questo motivo, cercherà, in maniera disperata, di risolvere il problema, prima che questi scoprano quanto fatto da quest'ultimo. Vanessa, invece, sarà molto vicina a confessare tutto ai due coniugi Sonnbichler. Henning, nel frattempo, conoscerà Nina, e qualcosa scatterà nei suoi confronti. I primi approcci funzioneranno, e la inviterà per una visita nella sua cantina, dopo aver saputo che lei è un'esperta di vini.

tempesta-amore-max-disperato-anticipazioni-leon-josie
Josie e Leon si baciano. I due personaggi sono interpretati da Lena Conzendorf e Carl Bruchhäuser.

Intanto, Josie ed Erik parleranno, e lei inizierà a essere più tranquilla. Qualcosa, però, continuerà a turbarla: da una parte, la donna inizierà a pensare di voler conoscere il suo vero padre, e penserà di iniziare a investigare sulla sua identità. Dall'altra parte, è confusa sul suo sentimento per Leon: di certo, la bella Josie è rimasta colpita dal modo in cui lui ha cercato di aiutarla, ma dall'altra parte non sa se è pronta a dimenticare Paul. Per saperlo, dovrete continuare a seguire la serie sulle avventure dei dipendenti dell'hotel Fürstenhof... e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, stop alla messa in onda: quando finisce e cosa ci sarà al suo posto

Lascia un commento