Un Posto al Sole, anticipazioni 26 febbraio - 1 marzo: Rosa non si arrende, Giancarlo ha dei sospetti

Le anticipazioni delle puntate della settimana che va lunedì 26 febbraio a venerdì primo marzo: ecco cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole.

Questa sera, a partire dalle ore 20.50, andrà in onda l'ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. Dopo l'episodio di oggi, la soap opera più longeva della storia della televisione italiana ricomincerà soltanto lunedì prossimo. Ma la settimana che attende gli abitanti di Palazzo Palladini sarà davvero particolare. Si inizierà, come ci si aspetta, con il prosieguo della storia di Rosa, che non ha intenzione di lasciare la sua casa, e si vedrà come la sua decisione influenzerà anche la vita di altri protagonisti.

Si parlerà, altresì, di Silvia e Michele, e dei sospetti di Giancarlo, così come del matrimonio tra Rossella e Riccardo. E ancora: tra Viola e Damiano le cose inizieranno a peggiorare, mentre Renato deciderà di tenere nascosta una cosa a Raffaele. Insomma: sarà una settimana davvero ricca di emozioni. Per scoprire cosa succederà, continuate a leggere le nostre anticipazioni settimanali.

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 febbraio - 1 marzo: Rosa sospetta un rapimento, Giancarlo non vede di buon grado Michele

Lunedì 26 febbraio: Rosa scopre che Manuel non è andato a scuola, e inizia a preoccuparsi. Che sia stato rapito da Angelo Torrente? Intanto, Renato nasconde qualcosa a Raffaele, mentre Luca si sfoga con Giulia, dopo l'ennesimo episodio di amnesia.

giancarlo-rosa-michele-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-settimana
Michele Saviani è interpretato da Alberto Rossi.

Martedì 27 febbraio: Filippo e Serena decidono di chiedere aiuto e un supporto, per capire cosa abbia veramente la figlia Irene. Intanto, Viola inizia a sentire che tra lei e Damiano si sono interposti degli ostacoli importante. Intanto, Damiano e Rosa iniziano a sospettare che sia successo qualcosa al piccolo Manuel.

Mercoledì 28 febbraio: Silvia e Michele si avvicinano sempre di più. Rosa non vuole lasciare l'appartamento, e Clara si accingerà, comunque, a trasferirsi da Alberto. Renato cede alla richiesta di Raffaele, e decide di ospitarlo nella sua stanza d'albergo in montagna. Gli chiederà, però, qualcosa per sdebitarsi.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 29 febbraio: Raffaele chiede a Rosa di sostituirlo come portiere, nella settimana in cui lui sarà in Trentino. La donna, però, rifiuta perché è distratta da troppi problemi. Giancarlo inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Michele, dopo aver visto un riavvicinamento tra lui e Silvia. Nel frattempo, lo stesso Giancarlo completerà il trasferimento definitivo a Palazzo Palladini.

Venerdì 1 marzo: Rosa decide di trasferirsi, e va a vivere da Giulia. Clara non è sicura della scelta del trasferimento a casa di Alberto, e lo comunicherà a Marika. Ida sembra aver dimenticato Diego, grazie a Roberto e Marina, ma la coppia di coniugi capirà, alla fine, che, forse, non è così facile allontanare del tutto i due giovani.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, nel cast storico anche un celebre inviato di Striscia la Notizia: chi è

Lascia un commento