Beautiful, anticipazioni 26 febbraio - 2 marzo: Hope fa una scoperta sconcertante

Beautiful, anticipazioni della settimana che va dal 26 febbraio al 2 marzo 2024: tanti colpi di scena, ma soprattutto una scoperta sconcertante da parte di Hope. Protagonista? Thomas. Cosa vede la Logan Junior.

Lunedì 26 febbraio 2024: Bill - avendo saputo della fine definitiva del matrimonio tra Ridge e Brooke, decide che sia giunto il momento di riprovarci con lei e ne parla apertamente con Liam. Malgrado questo tenti di frenarlo da gesti impulsivi, lo Spencer Senior va dalla Logan e le confessa le sue intenzioni. Lei tuttavia, proprio come ha già fatto con Deacon, lo liquida, asserendo di amare ancora il Forrester e di volerlo aspettare.

Martedì 27 febbraio 2024: Brooke parla con Bill dicendole che ciò che prova per Ridge non è affatto cambiato, solo perché lui ha scelto di stare con Taylor. Anzi, è fiduciosa che prima o poi lo stilista capisca di amare unicamente lei e torni a casa. Eppure, il Forrester sembra di tutte altre intenzioni mentre si gode la sua nuova vita con la Hayes. È innegabile, tuttavia, che ogni tanto il suo pensiero vada alla Logan...

Mercoledì 28 febbraio 2024: Hope e Paris sono alla Forrester Creations quando inaspettatamente - entrando nel suo ufficio, si imbattono in un Thomas a petto nudo. Il figlio di Ridge era intento a cambiarsi. Più tardi, rimaste sole, le due ragazze commentano il fisico del loro collega e, in effetti, la Logan Junior asserisce di trovare davvero molto affascinante il ragazzo.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 26 febbraio al 2 marzo 2024

Giovedì 29 febbraio 2024: Thomas viene a sapere da Paris quello che Hope ha detto su di lui. Più tardi, chiede alla figlia di Brooke se anche a lei sia mai capitato di avere delle fantasie sul proprio conto (cosa che a lui succede). Nel frattempo, l'ex moglie di Ridge e Liam iniziano a parlare di come la giovane Logan sembri non vedere il pericolo che è il padre di Douglas per lei.

Venerdì 1° marzo 2024: Hope è sicura che Thomas sia un buon collega e un ottimo padre, a discapito di ciò che pensano sua madre e il suo compagno. Pertanto, vuole concedergli piena libertà con Douglas. Proprio mentre prende questa decisione, fa però una scoperta sconcertante. Qualcosa che potrebbe cambiare tutto in Beautiful: trova un manichino che le assomiglia nell'ufficio della Forrester. Domanda subito cosa significhi, ma il figlio di Ridge nega che sia suo e fa finta di non sapere perché quell'oggetto sia lì e chi ce l'abbia messo.

Beautiful
Hope Logan, Beautiful

Sabato 2 marzo 2024: Hope crede alle parole di Thomas e prende addirittura le sue difese dalle terribili accuse di Brooke. Quest'ultima continua a definirlo pericoloso per la figlia e con manie ossessive per la ragazza. La Logan Senior comunque non sbaglia: il giovane davvero fantastica spesso sulla moglie di Liam. E a proposito... il figlio di Bill parla con Douglas per convincerlo a tornare a casa, ma il ragazzino è deciso a rimanere a Villa Forrester. Nel frattempo, Sheila ci prova con Deacon, pur vedendolo 'affranto' dopo il rifiuto di Brooke.

LEGGI ANCHE: Arena di Verona, segnatevi questa data: 7 giugno 2024. Un appuntamento imperdibile con la musica su Rai 1

Lascia un commento