"Ho 11 figli con 8 uomini diversi: vi spiego perché avere 8 padri è una gran cosa"

Una donna ha ammesso pubblicamente di avere 11 figli con 8 uomini diversi. In un video diventato virale, ha anche spiegato perché questa particolarissima condizione le apporta quasi esclusivamente vantaggi.

Non è raro leggere storie di donne che hanno avuto figli da due uomini diversi. Tuttavia la percentuale di coloro che hanno procreato con otto uomini è estremamente bassa. A questo club ristretto appartiene una donna di nome Phi, che su TikTok ha dichiarato apertamente di avere, per l'appunto, 11 figli con 8 uomini diversi. "Avere 8 padri è meglio che averne uno solo", è la frase con cui inizia il video. "Sono stanca di spiegarlo. Lo ripeto: se hai un solo padre dei figli e lui se ne va, passi a zero. Se ne hai otto e te ne portano via tre, ne hai comunque cinque. Se dovesse succedere qualcosa a uno di loro, ne avrei comunque degli altri di riserva".

Ragionamento molto curioso, ma tant'è. In casi del genere, abbondano gli interrogativi da parte dei curiosi. Qualcuno le chiede come faccia a gestire questa situazione complessa, ma la sua risposta è semplice. "Io riesco a gestire tutto da sola. Non ho bisogno da loro. Quello che fanno i padri per me è un di più". E non solo: "Se dicono qualcosa di sbagliato, li escludo dalla mia vita. Tra di loro hanno una relazione amichevole e mi fido di ciascuno di loro. Chiedo solo il rispetto. Io li rispetto, loro rispettano me". Qualcuno, legittimamente, le ha chiesto se abbia intenzione di avere altri figli, ma lei ha risposto con una battuta: "Ne voglio avere altri 19, così arriviamo a una cifra tonda: 30".

La donna che ha 11 figli da 8 padri diversi

Senza entrare troppo nel merito, la donna ha ammesso di aver conosciuto gli otto uomini in questione online, su siti d'incontri. Per il resto, non ha spiegato perché rifiuti l'uso di contraccettivi o se realmente abbia intenzione di proseguire a procreare. Evidentemente ha davvero il desiderio di allargare la propria famiglia, senza impegnarsi sentimentalmente con un uomo, preferendo variare. Una situazione così singolare non poteva non scatenare commenti che vanno dal sarcastico all'offensivo. "Una volta è un errore. Due volte è una scelta. Dopo la terza diventa un'abitudine", scrive un utente.

La donna ha spiegato il motivo di 11 figli con 8 padri diversi.
La donna ha spiegato il motivo di 11 figli con 8 padri diversi.

Altri sono più diretti e a tratti offensivi: "Per l'amor di Dio, smettila di riprodurti!", è un commento salace al video virale su TikTok. C'è anche chi la incoraggia: "Sei sicuramente una madre bravissima se riesci a gestirne 11. Continua così". Altri commenti simili recitano: "Non devi fornire spiegazioni. Se riesci ad accudirli tutti e a trattarli bene, il resto non importa". E anche noi, nel nostro piccolo, siamo d'accordo. Crescere 11 figli contemporaneamente è complesso, se ci aggiungiamo che tutti i compiti essenziali sono svolti dalla madre, è davvero un'impresa eccezionale.

LEGGI ANCHE: "Mia suocera compra sempre regali fuori luogo ai miei figli, ecco l'ultimo qual è stato"

Lascia un commento