Terra Amara, anticipazioni lunedì 26 febbraio: Hakan inventa un'altra storia

Le anticipazioni della puntata di lunedì 26 febbraio di Terra Amara: Hakan riceve una lettera sospetta, e inventa una storia per non far scoprire la sua identità a Züleyha.

Hakan è uno dei personaggi più importanti, tra quelli introdotti nella quarta stagione, se non il più importante. Con il suo arrivo a Çukurova, infatti, l'uomo ha dato il via a un nuovo capitolo dell'entusiasmante storia di Terra Amara. Un capitolo ricco di insidie e di tragedie, certo, ma anche di amore: ed è l'amore tra Hakan e Züleyha che brilla più di tutti, nel corso di questa stagione. Züleyha ha, infatti, perso prima l'uomo della sua vita, Yilmaz, e poi il marito, Demir, e, senza volerlo, si è trovata al centro di questa storia d'amore, e non è riuscita a fermare i suoi sentimenti.

Nessuno si sarebbe aspettato, almeno all'inizio, che Hakan si fosse innamorato di Züleyha. Il suo personaggio, infatti, è stato presentato come un antagonista, deciso a vendicarsi della famiglia Yaman, e a ottenere il potere sui possedimenti di quest'ultima. Ha, pertanto, finto la sua identità, dichiarando di chiamarsi Mehmet Kara, per avvicinarsi alla famiglia Yaman e, poi, per colpirla dall'interno. Peccato che sia stato lui, in realtà, a essere colpito da un profondo amore nei confronti della vedova degli Yaman. A causa di questo amore, Hakan ha deciso di non continuare con il suo piano di vendetta, allontanandosi da Abdulkadir, vero antagonista della stagione, e dalla perfida Betul. Quest'ultima, però, tra la puntata di oggi pomeriggio e quella di lunedì pomeriggio gli invierà una lettera minatoria.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di lunedì 26 febbraio: Hakan mente un'altra volta a Züleyha

Nonostante non abbia più intenzione di vendicarsi, Hakan non vuole rivelare a Züleyha la sua vera identità. Non saprebbe, infatti, come la donna la prenderebbe. Per questo motivo, dopo aver ricevuto una particolare lettera, sarà costretto di nuovo a mentire alla sua amata. In particolare, nella lettera ricevuta da Hakan, è contenuto un ricatto da parte di Betul, che ha scoperto la sua identità, e che lo minaccia di svelarla. Per non far capire nulla a Züleyha, Hakan è costretto a inventarsi una scusa, che potrebbe comunque farla stare male.

betul-terra-amara-anticipazioni-domani-mente-hakan-cosa-succede
Ilayda Cevik interpreta Betul in Terra Amara.

È per questo motivo, che Hakan fingerà di aver ricevuto una lettera d'amore da una donna che frequentava quando viveva a Beirut. Ovviamente, questa dichiarazione colpirà Züleyha, che si dimostrerà anche alquanto gelosa. Ha fatto bene a dirle una menzogna, o avrebbe dovuto dirle la verità? Ma, soprattutto, quando Züleyha scoprirà la verità? Questo non possiamo ancora saperlo, ma vi consigliamo di continuare a seguire l'amatissima serie...e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 26 febbraio - 1 marzo: Rosa non si arrende, Giancarlo ha dei sospetti

Lascia un commento