"Ho fatto più di 3000 km per il primo appuntamento: vi racconto com'è andata"

Una 30enne ha ammesso di aver fatto 3000 km (in aereo) per il suo primo appuntamento, con un uomo conosciuto online. In un video diventato virale su TikTok, ha raccontato com'è andata e se ce ne sarà un secondo.

Molte persone sono ben felici di compiere delle vere e proprie follie per amore. A volte il finale è lieto, ma non mancano storie dall'epilogo amaro. Una ragazza di nome Nicole Christine ha pubblicato un video su TikTok in cui ha spiegato di aver volato 2000 miglia (oltre 3200 km) da Charlotte, in North Carolina, fino a Park City, nello Utah. La 30enne aveva parlato tramite una nota app di incontri con un uomo che l'ha immediatamente colpita. L'uomo in questione abita in California, per cui i due hanno deciso di incontrarsi a metà strada, nel cuore degli Stati Uniti. E non è stato un singolo primo appuntamento: i giorni di vacanza sono stati quattro, durante i quali hanno svolto varie attività, dallo sci alle cene stellate, passando per lo shopping.

Nicole Christine, che lavora come marketing director, ha dichiarato che è bastata una sola settimana di chat per convincerla a mettersi su un aereo e incontrare un quasi sconosciuto. "Questi quattro giorni sono andati benissimo - racconta - anche perché non c'erano grosse aspettative. Entrambi siamo stati trasparenti dall'inizio. Non volevamo pensare alla destinazione ma al viaggio e goderci questi quattro giorni. Viaggeremo di nuovo insieme in in futuro e continueremo a vederci, ma senza impegni". La cosa curiosa è che i due si conoscevano di vista, ma che non avevano mai parlato prima di allora. Nicole si era accorta che l'uomo in questione le aveva dato un 'Like' sull'app di incontri, che lei ha ricambiato.

Oltre 3000 km per il primo appuntamento

Altra cosa curiosa è che l'uomo in quei giorni era comunque costretto a stare lontano da casa per via di alcuni lavori nel suo appartamento. Il viaggio di quattro giorni è venuto fuori a un momento perfetto. Nicole, che è giovane ma non inesperta, ha ammesso: "Amo viaggiare, sono sempre felice di salire su un aereo. L'appuntamento poteva saltare, ma non sarebbe stato un problema, perché ho alcuni amici in città e avrei incontrato loro se lui avesse dato buca". Cosa che non è successa. "Siamo stati in un hotel vicino una stazione sciistica, molto attrezzato. Ci siamo goduti la vasca idromassaggio, il cibo e qualche bicchiere. Non mi piace sciare. Mentre lui era in pista, io ho lavorato con il mio portatile".

La 30enne che ha fatto più di 3000 km per il primo appuntamento, durato quattro giorni.
La 30enne che ha fatto più di 3000 km per il primo appuntamento, durato quattro giorni.

Il primo appuntamento - durato quattro giorni - è andato bene. "Ci siamo divertiti, è stato bello stare in compagnia. Quattro giorni sono volati. Entrambi ci siamo salutati consapevoli di aver fatto la cosa giusta". Non è chiaro se e quando i due si rivedranno. "Viviamo molto lontani l'uno dall'altra. Non è facile vedersi. Penso che fisseremo un altro appuntamento, ma solo quando sarà il momento opportuno e quando entrambi potremo". Nicole ha anche ammesso che "non esclude" di conoscere altre persone nel frattempo. Su TikTok, ha definito l'esperienza "il miglior primo appuntamento di sempre":

@itsnicolechristine

best first date ever?

♬ Austin Millz Cuff Your Body - 1001Tracklists

LEGGI ANCHE: "Ho fatto 1200 km per andare al primo appuntamento: a breve ci sposeremo"

Lascia un commento