"Il mio fidanzato è al verde: vi spiego perché presto finirà, anche se mi piace molto"

Una donna ha ammesso pubblicamente che il suo fidanzato, da tempo, è al verde. Per quanto abbia personalità da vendere, la sua situazione economica alla lunga potrebbe pesare e portare alla fine della relazione.

Si dice che la maggior parte delle donne cerchino un uomo che garantisca loro una certa stabilità economica. Non è un caso che i calciatori di Serie A, gli imprenditori di successo e i cantanti famosi abbiano la fila di corteggiatrici, anche quando non sono particolarmente attraenti. Una tiktoker di nome Jennifer ha pubblicato un video in cui ha parlato di come stia uscendo con un ragazzo "al verde". Per quanto gli piaccia sia il suo aspetto esteriore che la sua personalità, la ragazza crede che la loro relazione non proseguirà a lungo, se le cose non dovesse cambiare nel breve termine.

"Sto uscendo con un ragazzo squattrinato. Mi dispiace molto, perché ha la personalità che piace a me. Mi diverto molto quando sono con lui. La cattiva notizia è che siamo arrivati al punto che non riesco a mettere soldi da parte come prima e ho speso quasi tutti i miei risparmi". Nello specifico: "Abbiamo fatto dei viaggi insieme e pagavo io. Siamo andati ad alcuni concerti e i biglietti li ho pagati io. Lui ha fatto il possibile con i soldi che aveva, ma sento che non è abbastanza". Insomma, la ragazza ha dato fondo a quasi tutti i risparmi che aveva ed è arrivata al punto che non può più 'finanziare' la vita di due persone, anziché una. "Oggi non ho soldi nemmeno per me stessa. Questo significa che non possiamo fare niente insieme", ha concluso.

Il dramma del fidanzato al verde

"L'ultima volta che abbiamo fatto qualcosa di interessante insieme è stato a settembre, per il mio compleanno. Da allora niente più". Insomma, da oltre cinque mesi, i due stanno insieme ma non si concedono veri e propri svaghi. "Apro i social e vedo altre ragazze che parlano dei viaggi pagati dai loro fidanzati, dei regali stravaganti e la frustrazione aumenta". Avendo trovato il coraggio di pubblicare lo sfogo, è chiaro che la situazione deve cambiare affinché la relazione prosegua. "Se non porto io il pane a casa, lui non fa. E non credo che resisterò ancora a lungo. Lui ha un lavoro normale, ma ha accumulato debiti in passato e deve ripagarli".

La tiktoker ha pubblicato un video in cui dice chiaramente che il suo fidanzato è al verde.
La tiktoker ha pubblicato un video in cui dice chiaramente che il suo fidanzato è al verde.

Essendo un tema universale, molti utenti dei social hanno detto la loro. "Devi pensare a cosa conta davvero in una relazione e smetterla di paragonare la tua vita a quella della gente sui social, che è perfetta solo all'apparenza". Un altro scrive: "Se dici che lui fa quel che può, allora lasciarlo, così può stare con qualcuno che lo apprezza davvero". C'è anche chi è più severo nei confronti del ragazzo al verde: "I suoi debiti diventeranno i tuoi debiti. Ti sconsiglio di rimanere con un uomo che non sa gestire le sue finanze". Ognuno ha le sue legittime opinioni, ma forse quel che è oggettivamente sbagliato è paragonare la propria vita a quelle all'apparenza perfette di chi ha un grosso seguito sui social. Dietro tanta apparenza, spesso non c'è altrettanta sostanza.

@babyghost115

Im dating a broke guy… #girlproblems #datingproblems #datingadvice #dating #datingbelike #golddigger

♬ original sound - Jennifer

LEGGI ANCHE: "Il San Valentino più disastroso della mia vita", donna scopre così il tradimento del fidanzato

Lascia un commento