"Il nostro fidanzato ci ha messe incinta nello stesso momento", il racconto di due donne

Due ragazze hanno raccontato di come il loro fidanzato 'condiviso' abbia messo entrambe incinta nello stesso momento. I figli che nasceranno saranno fratellastri, quasi gemelli. Il racconto di una coppia decisamente non convenzionale.

In amore, il concetto di "normale" esiste davvero? Ogni giorno, curiosando, leggiamo storie di persone che vanno ben oltre la coppia formata da uomo e donna che si giura amore eterno e trascorre tutta la vita insieme. Il poliamore è sempre esistito, pur avendo subito una repressione da quando sono state inventate le religioni monoteiste. Oggi che sempre meno persone danno peso alla religione, le coppie "aperte" sono in forte aumento. Alla categoria dei poliamorosi appartengono due donne e un uomo, protagonisti di una puntata recente di 'My extraordinary family', rubrica del canale YouTube 'Truly'.

I protagonisti sono Booey, Boo e Lavish, di nazionalità americana. I tre formano una coppia poliamorosa da quattro anni. Booey ha dichiarato: "Quando ci chiedono da quanto tempo stiamo insieme, rispondiamo sempre che le nostre anime si sono legate all'alba dei tempi. Oggi ci ritroviamo insieme in forma umana". Booey e Lavish stavano insieme da qualche mese, quando Boo, fidanzata della seconda, è entrata a far parte della loro unione. Maliziosamente, l'uomo ha dichiarato: "Non sono l'esclusiva di nessuno. Anche loro due, da sole, sono molto attive".

Le donne rimaste incinta insieme dello stesso fidanzato

I tre scherzano: "I nostri figli hanno tre genitori, non due". Sì, perché i tre adulti vivono insieme a cinque figli, che vanno da due mesi di età a 14 anni. Tray è il più grande, è il figlio di Booey ma non di Lavish. Il figlio di entrambi più grande si chiama Vaylen e ha 8 anni. Con l'altra donna, l'uomo ha due figli: Versace di due anni, Versaii di un anno e Vybe, di due mesi. Presto nascerà un altro figlio, che avrà con Booey. La donna, parlando del figlio Tray, ha spiegato che ha subito capito la situazione e l'ha apprezzata. "Ha visto il lato positivo: ha due madri, due donne che si prendono cura di lui e con cui poter parlare".

La madre del fidanzato delle due donne è "felice" che i tre abbiano trovato questo equilibrio.
La madre del fidanzato delle due donne è "felice" che i tre abbiano trovato questo equilibrio.

Anche i bambini piccoli sembrano a loro agio in questa famiglia allargata, perché la compagnia non manca mai. Non mancano, però, le persone che li criticano per questa scelta di vita singolare. "Dicono che le madri sono gelose a vicenda dei figli o che il modo in cui ci comportiamo è sbagliato". Booey ha assicurato: "Ma quale gelosia? Sia lui che lei sono miei. Io mi sento di entrambi. Siamo disponibili a vicenda, sempre e comunque". I tre, chiaramente, vogliono insegnare ai loro figli di "seguire il loro insisto" e non rispettare necessariamente le norme della società, amando chi vogliono. Per quanto nel video dicano di essere rimaste incinta 'insieme', il figlio di Lavish è nato a febbraio e quello di Booey nascerà ad aprile. La loro storia può essere vista integralmente qui:

LEGGI ANCHE: "Un collega ha invitato me e un'altra ragazza al primo appuntamento: mi sono vendicata così"

Lascia un commento