"Io e mio marito abbiamo 20 anni di differenza: all'inizio non lo sapevo, ecco come l'ho scoperto"

Una donna ha raccontato di come sia "felicissima" insieme al marito, con cui intercorrono 20 anni di differenza. Inizialmente, la giovane ignorava l'età reale dell'allora fidanzato.

L'amore è cieco? Una percentuale altissima delle coppie sposate vanta una differenza d'età che non supera i cinque anni. Non sono rare le coppie dove gli anni di scarto sono tra i cinque e dieci. Sopra i dieci, però, si tratta di casi davvero particolari. Eppure, una coppia che su TikTok scherza proprio sulla grande differenza d'età sembra più affiatata che mai. Mary Beth gestisce il seguitissimo profilo theagegapcouple e in un video ha parlato di come ha conosciuto l'attuale marito. Sette anni e due figli dopo, assicura che non ha alcun rimpianto, anche se tra lei e il coniuge gli anni di differenza sono venti. "Mio marito ha venti anni più di me. Pensavo che fosse il caso di raccontarvi come ci siamo conosciuti, perché è una domanda che ricevo spesso".

Mary racconta che alcuni anni fa lavorava per un negozio di abbigliamento, quando ha visto per la prima volta l'attuale marito varcare la porta d'ingresso. "Ho pensato che fosse l'uomo più bello che avessi mai visto. Ho chiesto consiglio alla mia collega, che all'epoca era la mia migliore amica, su cosa dirgli per fare una buona impressione". L'approccio è stato semplice: gli ha chiesto se avesse bisogno di aiuto nella scelta dei vestiti. Le speranze, almeno all'inizio, sono andate in frantumi perché la settimana seguente l'uomo si è presentato una seconda volta nel negozio, ma con una ragazza al fianco. Non solo: Mary, due giorni dopo, ha perfino lasciato il lavoro (una decisione che aveva in mente da tempo).

Tra marito e moglie 20 anni di differenza

La svolta, però, è arrivata ugualmente. L'uomo, infatti, è tornato nel negozio per la terza volta pochi giorni dopo, chiedendo alla collega dove fosse finita Mary e chiedendole anche il suo nome e cognome. A quel punto l'ha aggiunta su Facebook e quando Mary ha visto il suo volto sul cellulare è "impazzita di gioia". Stando a Mary, i due chattavano a lungo, fino alla tarda nottata. "Dopo due settimane mi ero già innamorata di lui. Quando gli ho chiesto l'età, mi ha detto 42. Io ero convinta che ne avesse 32. Gli ho detto che ero già persa di lui e che mi ero rassegnata al fatto di fidanzarmi con un uomo più anziano di me". All'inizio dell'anno seguente, i due si sono visti per la prima volta per un appuntamento romantico.

Alcuni scatti della coppia nel corso degli anni
Alcuni scatti di marito e moglie nel corso degli anni

Da allora non si sono più lasciati. "Ho mentito ai miei genitori all'inizio. Non ho detto che vivevo con lui. Quando hanno scoperto la differenza di età si sono impressionati, poi l'hanno conosciuto e apprezzato". Sette anni dopo il primo incontro, sono diventati genitori di due bambini. Il racconto sincero della storia d'amore è stato apprezzato dai follower della donna. "Lui sta benissimo per l'età che ha e insieme siete perfetti", è uno dei commenti con più 'Mi piace'. "Se due persone si piacciono, va bene così. Non importa l'età", sottolinea un altro. "Ho 30 anni e non mi vedo fidanzato con una persona di 50", è un commento che esprime un velato disappunto.

@theagegapcouple

What else do you guys want to know? #agegap #agegapcouple #theagegapcouple #agegaprelationship #agegapmarriage #agegaplove #fyp #howwemet #20yeargap

♬ original sound - The Age Gap Couple

LEGGI ANCHE: Coppia fa un test scientifico per scoprire se nel villaggio "tutto incluso" allungano i drink con l'acqua: i risultati

Lascia un commento