La Promessa, anticipazioni 26 febbraio - 1° marzo: Jana fa una scoperta sconvolgente e cade nella disperazione

La Promessa, anticipazioni della settimana che va dal 26 febbraio al 1° marzo 2024: Jana fa una scoperta sconvolgente e cade nella disperazione più totale. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera.

Lunedì 26 febbraio 2024: Jimena spiazza Manuel con una confessione sconcertante che lo lascerà senza parole. La donna gli dice di essere incinta di lui. Nel frattempo Jana parla con Curro e racconta lui di aver visto un bacio appassionato e sospetto tra Elisa e Don Lorenzo. Secondo lei, il conte non la racconta giusta e ha una tresca con la baronessa, ma i segreti tra di loro non si limiterebbero soltanto a questo... Ci sarebbe anche molto altro, secondo la protagonista de La Promessa. Qualcosa che prima o poi verrà fuori.

Martedì 27 febbraio 2024: Salvador dichiara a Maria qualcosa di inaspettato e di mai rivelato da quando è tornato. La donna gli è mancata moltissimo e non vedeva l'ora di riabbracciarla e di stare un po' con lei. In seguito a una lunga chiacchierata, il giovane finalmente si fa coraggio e le chiede di sposarlo con una ritrovata convinzione. Manuel e Jimena, intanto, fanno un grande annuncio durante la colazione in famiglia: presto i due saranno mamma e papà.

Mercoledì 28 febbraio 2024: Don Lorenzo riesce a convincere Catalina a lasciare che qualcun altro sia delegato alla firma dei contratti. La giovane cede in merito alla questione solo e unicamente per il fatto che le sembra l'unico modo per partire con Don Alonso e recarsi in clinica psichiatrica. Proprio qui, infatti, si trova Cruz.

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

Giovedì 29 febbraio 2024: Don Alonso, prima di recarsi dalla moglie in clinica, fa un'imposizione a Martina. Quest'ultima è obbligata e tenuta a cacciare Beatriz da La Promessa. La giovane è consapevole del fatto che fare questo non solo sarà difficile, ma anche impossibile. Rischia infatti di finire lei stessa in guai seri. Fortunatamente, a darle una mano e un importante aiuto, c'è Curro. I due, a tal proposito, sono sempre più vicini. Le loro labbra per un istante si sfiorano e sembrano più che propensi a darsi un bacio appassionato quando accade l'inaspettato. Qualcuno li interrompe con un rumore improvviso.

La Promessa
Manuel, La Promessa

Venerdì 1° marzo 2024: Jimena aspetta un bambino e questa notizia è un vero sconvolgimento per chiunque abiti alla tenuta, ma è chiaramente una la persona che ci resta peggio. Si tratta ovviamente di Jana. La donna, nell'ascoltare questa 'lieta' novella che per lei ha lo stesso peso di una condanna a morte, scoppia a piangere. Nel frattempo, Simona fa uno strano invito a Candela: quello di andare a preparare un caffè per Don Carlos, nella pausa tra uno studio e l'altro. Che cosa avrà in mente la domestica? Di certo qualcosa brama.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, tam-tam impazzito sulla cantante di Sanremo 2024: "Milly Carlucci sta facendo fuoco e fiamme..."

Lascia un commento