Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 26 febbraio - 1 marzo: Henning si innamora, Alexandra è preoccupata

Il mese di febbraio sta per terminare, e la prossima settimana inizierà quello di marzo, ma quella che resta uguale è la programmazione di Tempesta d'Amore, sempre alle 19.45 su Rete 4. Scoprite cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 26 febbraio al primo marzo con il nostro articolo.

Le avventure dei dipendenti dell'hotel Fürstenhof continuano anche la prossima settimana. Altri momenti felici, tristi ed emozionanti aspettano la tenera Josie, protagonista di questa stagione di Tempesta d'Amore, e tutti gli altri personaggi. In particolare, durante la scorsa settimana, Josie ha scoperto che l'uomo che aveva pensato fosse suo padre, Erik, in realtà non lo è. La confessione di Erik la ha lasciata interdetta, e la donna è stata davvero male.

Per fortuna, Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, l'ha aiutata a superare, almeno in parte, questo momento. Tra i due, la storia sembra andare a gonfie vele, dopo dei momenti piuttosto travagliati. Intanto, Christoph e Alexandra si sono avvicinati sempre di più, mentre tra Carolin e Michael ci sono state delle incomprensioni. Robert ha deciso di tornare in Italia, per cercare di ricominciare la storia d'amore con la sua Lia, mentre Max e Vanessa hanno iniziato a organizzare il loro matrimonio. Scopriamo ora, invece, cosa succederà nella prossima settimana.

Tempesta d'Amore: tutte le anticipazioni delle puntate dal 26 febbraio al primo marzo 2024

Alexandra sospetta ed è preoccupata del fatto che Christoph possa averla sentita, mentre diceva al marito di averlo in pugno. Per questo motivo, cerca di convincere l'uomo a schierarsi dalla sua parte, dicendogli di avere un'idea per contrastare Werner e Robert. Robert, intanto, torna a Bichlheim con il cuore spezzato. Leon cercherà di fare tutto il possibile per far stare bene la sua Josie, ma lei è sempre più confusa, sia sulla situazione che riguarda suo padre, che sui suoi sentimenti nei confronti di Leon. Almeno con Erik, però, riuscirà a riappacificarsi, e i due torneranno a parlarsi. Josie gli confesserà di voler scoprire chi è il suo vero padre, e questa cosa allarmerà Erik.

henning-tempesta-amore-anticipazioni-settimana-prossima-cosa-succede-febbraio-marzo-yvonne
Tanja Lanäus interpreta Yvonne.

Erik e Yvonne, infatti, sanno che il padre di Josie è Ricky Müller, ma non sono sicuri che farglielo sapere sia una scelta giusta. A un certo punto, Erik riceve una telefonata su tale questione, proprio nel momento in cui Josie scopre il nome del suo vero padre. Henning conosce una nuova ragazza, Nina, e tra i due scatta subito la scintilla. Nina si ingelosirà, dopo aver visto Henning e Constanze abbracciarsi ma, quando scoprirà che Constanze è la cugina del ragazzo, deciderà di dargli una possibilità.

Nina e Henning si mettono subito insieme, e lei propone a lui di lavorare con lei in cantina. Constanze, insospettita, chiama un investigatore privato, e scopre che Nina è fortemente indebitata. Dopo averlo detto a Henning, quest'ultimo si infurierà, intimandole di farsi gli affari suoi. Michael proporrà di nuovo a Carolin di sposarlo e, questa volta, lei dirà di sì.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento