Terra Amara, anticipazioni settimanali 26 febbraio - 1 marzo: Betul viene rapita, Züleyha minaccia di uccidere

Continuano le avventure dei protagonisti di Terra Amara: Züleyha mostrerà il suo lato più duro e severo, per proteggere tutte le donne dalle future violenze sessuali di un ignobile uomo.

Se la settimana che si è conclusa da poco è stata ricca di emozioni per gli abitanti di Çukurova, la prossima lo sarà ancora di più. Prima di tutto, lo sarà perché la prossima settimana, saranno di nuovo due gli appuntamenti serali di Terra Amara, che si aggiungeranno ai soliti appuntamenti pomeridiani. In particolare, le puntate saranno trasmesse anche giovedì e venerdì sera.

Saranno emozionanti, anche perché Züleyha mostrerà un nuovo lato di sé, mentre Betul correrà un rischio non indifferente. Ma la cosa più incredibile, e che tutti attendevano, sarà quella che si verificherà nella puntata di venerdì sera. Fikret e Cetin, infatti, si recheranno in Libano, a Beirut, e lì scopriranno qualcosa di davvero assurdo. Per capire di cosa parliamo, però, vi consigliamo di continuare a leggere le anticipazioni!

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Hakan cerca di difendere la propria identità

Lunedì 26 febbraio: Hakan rivela a Züleyha che la lettera che ha ricevuto è una lettera d'amore di una donna, con cui stava quando abitava a Beirut. Ovviamente, è una bugia: l'uomo ha ricevuto una lettera di ricatto da Betul, ma non vuole dirlo all'amata Züleyha, in modo tale da proteggere la sua identità segreta.

hakan-anticipazioni-terra-amara-settimana-marzo-febbraio-betul
İbrahim Çelikkol interpreta Hakan / Mehmet Kara.

Martedì 27 febbraio: Gaffur e Rasit si sfidano per diventare i responsabili dei braccianti, dopo la morte di Saniye. Züleyha dà il via a delle elezioni: saranno i braccianti a decidere chi scegliere. Per questo motivo, i due contendenti cercheranno di acquistare i voti dei braccianti.

Mercoledì 28 febbraio: Gungor fa rapire Betul ai suoi uomini, al fine di non farla parlare. Nel frattempo, Rasit e Gaffur fanno ai braccianti promesse di ogni genere, al fine di ottenere il loro voto. In alcuni casi, però, si tratta di promesse davvero esagerate.

I riassunti delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 29 febbraio (pomeriggio e sera): Züleyha fa sequestrare Erdil, e lo minaccerà di ucciderlo. Quest'ultimo, infatti, ha tentato di violentarla, quando Ozhan l'aveva rapita. In particolare, Züleyha minaccia Erdil di ammazzarlo, qualora quest'ultimo provasse a far violenza ad altre donne. Cetin, nel frattempo, è ancora in lutto per la povera Gulten.

Venerdì 1 marzo (pomeriggio e sera): Lutfiye passa il suo primo giorno nel Consiglio Comunale. Sermin crede che Colak sia innamorato di lei e voglia sposarla, non capendo che, in realtà, Hasmet vuole sua figlia Betul. Fikret e Cetin vanno a Beirut, e lì scoprono che Mehmet Kara è Hakan. Le cose sono destinate a evolversi in maniera inattesa.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento