Mare Fuori 5, l'annuncio che tutti i fan stavano aspettando: "Ci sarò, il contratto è stato firmato"

Mare Fuori 5, arriva un annuncio tanto inaspettato quanto bello per i fan della serie: uno dei volti protagonisti ci sarà, dal momento che ha già firmato il contratto per la stagione in questione. Ecco di chi si tratta e quale percorso potrebbe fare.

Nel panorama televisivo italiano, poche serie hanno saputo catturare l'attenzione del pubblico come "Mare Fuori". Ambientata a Napoli e liberamente ispirata al carcere di Nisida, questa serie racconta le vite turbolente dei giovani detenuti in un istituto penale minorile, immergendosi nelle profondità delle loro storie e relazioni complesse. Con la quarta stagione attualmente in onda, la fiction continua a tenere gli spettatori col fiato sospeso, offrendo trame avvincenti e personaggi indimenticabili.

Ma mentre i fan si lasciano coinvolgere dalle vicende dei protagonisti, l'attenzione si sposta già sulla prossima stagione, con la conferma ufficiale del quinto capitolo che ha già generato molta attesa e speculazione. Tra le prime notizie che emergono riguardo alla quinta stagione di "Mare Fuori", c'è una conferma che ha fatto gioire gli appassionati della serie: Giovanna Sannino, che interpreta il ruolo di Carmela fin dalla prima stagione, continuerà a far parte del cast. In un'intervista al programma di Rai 3, Timeline, l'attrice avrebbe confermato la sua presenza nella prossima stagione, rivelando che il contratto è stato firmato e che la sua disponibilità è stata data.

Mare Fuori 5, un ritorno gradito ai fan nel cast: di chi si tratta

In merito a quanto detto da Ludovica Coscione (nella serie la sua 'acerrima' nemica Teresa), sulla necessità di saper lasciare un personaggio quando si è detto tutto, Giovanna si espone così: "Sono d'accordo con lei, ma io penso che Carmela non abbia ancora detto tutto ciò che ha da dire. Resta un'anima con così tante sfumature che credo sia necessario farla rimanere ancora", ha sottolineato l'attrice.

Mentre i fan possono gioire per la conferma della presenza di Giovanna Sannino nella prossima stagione, si preparano anche a dire addio ad alcuni dei personaggi amati. Con la quarta stagione in corso, si sono già registrate diverse uscite di scena, tra cui Giulia, Don Salvatore e molto probabilmente Carmine con la piccola Futura.

Mare Fuori 5
Carmine e Rosa, Mare Fuori

Nel corso degli episodi più recenti, il personaggio di Carmela ha attraversato momenti di grande turbolenza e trasformazione, mantenendo gli spettatori incollati allo schermo. Di fronte al tradimento di Edoardo, non si sa esattamente come abbia reagito la moglie e molti ipotizzano che abbia un ruolo chiave nella vicenda che ha lasciato il giovane detenuto quasi in fin di vita. Ad ogni modo, con la quinta stagione già confermata e l'attesa che cresce sempre di più, i fan di "Mare Fuori" si preparano a immergersi ancora una volta nelle tumultuose acque delle vite dei protagonisti, pronti a scoprire cosa riserverà il futuro per i detenuti dell'IPM e chi è loro intorno.

LEGGI ANCHE: Gloria, Emanuela Grimalda e la confessione su Sabrina Ferilli: "Vi dico io com'è davvero"

Lascia un commento