Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 27 febbraio: Nina sconvolta per un malinteso

La storia d'amore tra Nina e Henning rischierà di interrompersi ancora prima di nascere veramente nella prossima puntata di Tempesta d'Amore: scoprite perché leggendo il nostro articolo con le anticipazioni della puntata di domani.

Una nuova storia d'amore sembra stia per nascere all'hotel Fürstenhof, nelle puntate di Tempesta d'Amore attualmente in onda. Si tratta della storia d'amore tra Henning e la new entry della soap opera tedesca, Nina. Da quando la donna è stata notata da Henning, infatti, quest'ultimo sembra aver perso la testa per lei. L'ultima storia d'amore di Henning non è finita bene, dato che la sua ex fidanzata, Shirin, si è innamorata di un altro, e cioè l'attuale fidanzato, Gerry. Nonostante ciò, l'uomo è pronto a iniziare una nuova storia d'amore.

E anche Nina sembrerà interessata all'uomo. Nel corso delle puntate del fine settimana, Henning e Nina si sono avvicinati molto, e qualcosa sembra essere nato tra i due. Una cosa, però, stupirà Nina in maniera decisamente negativa, nel corso della puntata di questa sera, e anche nella puntata di domani. Nina, infatti, vedrà Henning in atteggiamenti fraintendibili con un'altra donna. Ma chi è quest'altra donna? E perché quello che Nina crede di aver visto è, in realtà, un malinteso?

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di martedì 27 febbraio: Nina resta delusa, ma poi capisce tutto

Ma perché la donna che Henning ha abbracciato non è altri che sua cugina Constanze! Quello che Nina ha visto come un abbraccio tra due persone che si amano, infatti, è soltanto un abbraccio tra cugini che si vogliono molto bene, e nient'altro. Per fortuna, Henning capirà che la donna se n'è andata dall'albergo, e uscirà a cercarla. Per fortuna, riuscirà a fermarla prima che Nina vada troppo lontano, e le spiegherà le cose come stanno: Constanze è sua cugina, e la donna a cui lui pensa è Nina.

tempesta-amore-nina-anticipazioni-henning-frainteso-mailnteso
Matthias Zera interpreta Henning von Thailheim.

Nina resterà piacevolmente colpita dalle sue parole, e lo inviterà a dormire nella sua stanza. I due, dunque, passeranno una meravigliosa notte d'amore. Nel frattempo, Alexandra, che non sarà ancora sicura se Christoph abbia sentito o meno ciò che lei ha detto al marito, Markus, condividerà con Saalfeld un suo progetto, finalizzato ad andare contro Werner e Robert. Josie sarà, invece, sempre più decisa a scoprire chi è suo padre, e inizierà le indagini. La sua storia con Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, continuerà come sempre. Josie riuscirà a trovare suo padre? La sua storia con Leon continuerà ad andare bene, e lei dimenticherà del tutto Paul? Per scoprirlo, continuate a seguirci e a seguire la soap opera!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento