Terra Amara, anticipazioni martedì 27 febbraio: Rasit le prova tutte

Rasit e Gaffur tenteranno in tutti i modi di trovare il modo per essere eletti dai braccianti: questo e anche altro accadrà nel corso della puntata di domani di Terra Amara.

Inizia, oggi, una nuova settimana per Terra Amara. Sarà una settimana davvero ricca di emozioni, per i fan italiani, dato che la soap opera ambientata a Çukurova andrà in onda sia di pomeriggio che, per due giornate, anche di sera. Giovedì e venerdì sera, infatti, ci saranno due appuntamenti su Canale 5, con l'amatissima soap opera turca. Questa settimana si aprirà in maniera molto particolare: Hakan, infatti, dovrà inventarsi un'altra bugia, per non svelare la sua reale identità a Züleyha.

Dopo aver ricevuto la lettera minatoria da Betul, infatti, Mehmet Kara / Hakan inventerà che, in realtà, ad avergli inviato la lettera è stata una donna che frequentava quando viveva a Beirut. Züleyha, poi, dovrà pensare anche a un'altra cosa: Saniye, che era responsabile dei braccianti dei terreni che appartengono alla famiglia Yaman, è morta, e Züleyha ora deve capire come fare per eleggere un altro o un'altra responsabile dei braccianti. Nella puntata di domani, la matrona di villa Yaman avrà un'idea molto particolare, e questa idea darà il via a una vera e propria sfida. Per capire di cosa parliamo, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Terra Amara, anticipazioni della puntata di martedì 27 febbraio: Rasit e Gaffur si sfidano

L'idea di Züleyha sarà, in effetti, quella di far decidere ai braccianti il loro nuovo responsabile. Per questo motivo, decide di indire delle elezioni, e due saranno i candidati. Da una parte, il vedovo di Saniye, Gaffur. Dall'altra, invece, ci sarà Rasit. I due amici e colleghi dovranno, dunque, sfidarsi l'uno contro l'altro, e cercare di ottenere i voti utili a diventare rappresentanti dei braccianti. E, ovviamente, entrambi saranno disposti a fare di tutto per essere eletti: anche comprare i voti dei braccianti.

terra-amara-gaffur-rasit-anticipazioni-domani-sfida-braccianti
Bulent Polat interpreta Gaffur Taskin in Terra Amara.

Pertanto, Rasit farà di tutto per assicurarsi e, nel caso, comprare i voti dei braccianti, così come anche Gaffur. Intanto, il percorso di Lutfiye in politica continua, e la donna si farà apprezzare sempre di più nel Consiglio Comunale di Çukurova. Nel frattempo, Hakan dovrà pensare a come evitare di far scoprire la sua identità a Züleyha: ormai, è decisamente innamorato della donna ed è disposto a fare di tutto per evitare di perderla. Dalla puntata di domani, però, Fikret si avvicinerà sempre di più a scoprire la sua identità. Questo non accadrà domani, ma potrebbe accadere nei prossimi giorni: per scoprire cosa succederà, dovrete continuare a seguire l'appassionante serie turca e, naturalmente, le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Betul assomiglia a una famosissima cantante pop: la conoscete tutti

Lascia un commento