Viva Rai 2, Annalisa su Michele Morrone: "Vi dico cos'è successo davvero alla Milano Fashion Week"

"Viva Rai 2" è il format guidato dallo straordinario Rosario Fiorello su Rai 2 che non potete proprio perdervi se siete dei mattinieri e amate svegliarvi a suon di buon umore. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 8 del mattino, lo showman siciliano e il suo team accompagnano il pubblico in un viaggio attraverso le principali notizie del giorno in maniera irriverente, divertente e mai scontata. Oggi ospite di puntata Annalisa, che ha parlato di quanto accaduto con Michele Morrone alla Milano Fashion Week.

Situato in un vivace glass box nei pressi del Foro Italico di Roma, Viva Rai 2 è lo show mattutino di Fiorello che vede la presenza di volti iconici che aggiungono quel tocco di comicità e freschezza alle notizie del giorno. Accanto al conduttore troviamo Fabrizio Biggio, noto per il suo talento comico nei "Soliti Idioti", e Mauro Casciari, lo speaker di RDS, che con la loro simpatia e spensieratezza contribuiscono a rendere ogni puntata un'esperienza unica e divertente.

Ma non è tutto: il programma vanta anche la partecipazione di figure iconiche come il simpatico Ruggiero Del Vecchio e un gruppo di talentuosi musicisti, cantanti e ballerini, capitanati dal rinomato coreografo Luca Tommassini. Questi ospiti aggiungono colore e vivacità allo show, creando un'atmosfera di festa e allegria che coinvolge gli spettatori sin dalle prime luci dell'alba.

Ogni giorno, inoltre, c'è almeno un ospite di puntata, che porta una ventata di novità e intrattenimento allo show. Oggi, la comparsa speciale è stata quella della talentuosa cantante Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa. Recentemente arrivata terza al Festival di Sanremo 2024 con la sua toccante canzone "Sinceramente", l'artista ha portato il suo carisma e il suo talento nel vivace studio di "Viva Rai 2".

Viva Rai 2, Annalisa rompe il silenzio su quello che è successo alla Milano Fashion Week: cosa dice di Michele Morrone

Ovviamente, oltre all'esibizione di "Sinceramente" e qualche altro omaggio musicale vista la bravura della cantante ospite, non è mancato lo spazio per qualche momento di leggerezza e ironia durante Viva Rai 2. Fiorello ha scherzato sul recente episodio della presenza di Annalisa alla Milano Fashion Week, dove è stata vista "stretta" tra due uomini: il modello Alton Mason con un ingombrante pellicciotto e l'altro nientemeno che Michele Morrone, celebre attore italiano.

Fiorello, con la sua consueta verve comica, ha commentato divertito le immagini, sottolineando l'insolita posizione di Annalisa, quasi impossibilitata a muoversi mentre era seduta alla sfilata di Dolce e Gabbana tra i due uomini. Tuttavia, la cantante non si è fatta cogliere impreparata e ha prontamente risposto, raccontando la sua versione dei fatti: "Michele è stato gentilissimo, mi ha fatto spazio per quanto potesse".

Viva Rai 2
Annalisa e Michele Morrone alla Milano Fashion Week

Questo è solo uno dei tanti momenti spassosi e intriganti che caratterizzano "Viva Rai 2". Ogni giorno, lo show porta una ventata di allegria e leggerezza nel mondo delle notizie, dimostrando che anche l'attualità può essere affrontata con un sorriso sulle labbra. In conclusione, se volete iniziare la giornata con una carica di buonumore e un aggiornamento sulle ultime novità, non dovete fare altro che sintonizzarvi sul secondo canale della televisione di Stato.

LEGGI ANCHE: Màkari 3, l'affondo velenosissimo alla fiction Rai con Claudio Gioè: "C'è una cosa proprio sbagliata!"

Lascia un commento