Oriana Marzoli, con chi l'hanno beccata dopo Daniele Dal Moro: le fotografie clamorose gelano Ilary Blasi?

Oriana Marzoli, nome noto ai fan del Grande Fratello, sembra essere tornata al centro dell'attenzione. C'è un nuovo capitolo nel suo perenne dramma amoroso. Dopo una serie di alti e bassi con Daniele Dal Moro, l'influencer sembra aver voltato pagina. Parrebbe essere stata avvistata in compagnia di un altro uomo. Ma chi è che potrebbe gelare Ilary Blasi? Forse Francesco Totti? Facciamo il punto della situazione.

Oriana Marzoli proprio ieri sera parrebbe aver messo un punto definitivo alla sua storia con Daniele Dal Moro che ha fatto sognare i fan del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione del reality show. In seguito a momenti di crisi abbastanza frequenti, i due si sarebbero lasciati. Secondo l'esperto di gossip Amedeo Venza, lei starebbe già con un altro (o almeno ci sarebbe andata a cena ieri sera). Ma di chi si tratta? Il nome che tutti state aspettando con impazienza è quello di Cristiano Iovino, il personal trainer al centro di uno dei più celebri scandali amorosi italiani.

Oriana Marzoli
Fonte: Instagram Amedeo Venza

L'incontro tra Oriana Marzoli e Cristiano Iovino è stato confermato da fonti vicine al mondo del gossip, suscitando grande curiosità tra i fan della celebre ex concorrente del reality. Ma qual è il legame tra Marzoli e l'uomo che ha scosso le fondamenta del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Per comprendere appieno l'importanza di questo incontro, è necessario fare un passo indietro nella storia del gossip italiano.

Oriana Marzoli a cena con Cristiano Iovino: tam-tam impazzito

Cristiano Iovino è stato definito l' "uomo del caffè" per il suo incontro con Ilary Blasi, che avrebbe contribuito alla fine della relazione con il famoso calciatore Francesco Totti. Stando al docufilm Unica, proprio a causa di un appuntamento per un caffè tra il personal trainer e l'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi, infatti, il romanista si sarebbe ingelosito. Da lì sarebbe iniziata la profonda crisi con l'oramai ex moglie. Ad ogni modo, i due ora sembrano aver trovato la propria strada separatamente.

Il fatto che Oriana Marzoli si sia seduta a cena con Cristiano Iovino ha sollevato molte domande e ha acceso i riflettori sul suo mondo sentimentale. Dopo la fine tumultuosa della sua storia con Daniele Dal Moro, sembrava che avesse trovato la tranquillità con le amicizie, piuttosto che con l'amore. Tuttavia, l'incontro con il personal trainer potrebbe indicare una nuova svolta nella sua vita personale.

C'è una probabilità che la presenza di Oriana Marzoli al fianco di Cristiano Iovino sia motivo di sorpresa per Ilary Blasi, ma non necessariamente di dispiacere. Dopotutto, la conduttrice sembra aver superato la sua presunta relazione 'intima' (per citare lui) con Iovino. Certo, tra di loro i rapporti sono tutto meno che pacifici proprio per via della separazione da Francesco Totti, tuttavia, la showgirl ad oggi ha trovato la felicità al fianco di Bastian Muller.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv Le Iene, ecco i due attesissimi ospiti in studio: Veronica Gentili e Max Angioni 'pescano' da Sanremo

Lascia un commento