Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 28 febbraio: Carolin dice di sì

Tempesta d'Amore continuerà anche domani, mercoledì 28 febbraio 2024, e proprio nella puntata di domani, Carolin dirà di sì a una proposta di Michael: per capire di cosa si tratta, continuate a leggere l'articolo.

Carolin e Michael formano una delle coppie più particolari di Tempesta d'Amore. I due hanno iniziato a provare dei sentimenti l'uno per l'altra, sin da quando erano giovani studenti universitari. Poi, i due si sono incontrati di nuovo nella clinica dell'hotel Fürstenhof, e una piccola scintilla è scattata di nuovo. In quel momento, però, era impossibile che Michael e Carolin si mettessero insieme, perché lui stava con Rosalie. Tra lui e Rosalie, però, è finita quando quest'ultima ha scelto Raphael.

Finalmente, dopo tante peripezie, collegate anche al personaggio di Anja Fröbel, crudele ex guardia carceraria di Carolin, i due sono, finalmente, riusciti a mettersi insieme, e adesso la loro storia va a gonfie vele. La scorsa settimana, però, era accaduto qualcosa di particolare: Michael le aveva, infatti, proposto di sposarla, quando aveva sentito l'organo suonare, nella chiesa scelta per il matrimonio tra Max e Vanessa. Carolin, però, ha rifiutato la proposta, dichiarando di non sentirsi ancora pronta. Ebbene: nella puntata di domani sera, mercoledì 28 febbraio 2024, succederà qualcosa di inaspettato.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 28 febbraio 2024: ecco cosa farà Carolin e a cosa dirà di sì

L'affascinante dottoressa Carolin Lamprecht, infatti, deciderà di dire di sì a Michael. Cambierà, dunque, idea e accetterà di sposare il medico. Due matrimoni, dunque, si dovrebbero tenere a breve: quello tra Max e Vanessa e quello tra Carolin e Michael. Nel frattempo, il rapporto tra Nina e Henning andrà avanti, e lei proporrà a lui di venire a lavorare con lei in cantina. Henning ne parlerà, entusiasta, alla cugina Constanze, ma quest'ultima sarà decisamente meno entusiasta di lui.

constanze-tempesta-amore-carolin-dice-di-si
Sophia Schiller interpreta Constanze von Thalheim in Tempesta d'Amore.

Constanze, infatti, inizierà a sospettare delle buone intenzioni di Nina e, per questo, ingaggerà un investigatore privato, dicendogli di scoprire i segreti della donna, e anche di capire che tipo di affari, e quanti affari fa la cantina di Nina. Dopo aver parlare con Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, e suo nuovo interesse amoroso, Josie deciderà di mettersi sulle tracce del suo vero padre. Erik lo scoprirà, e questo lo farà preoccupare: l'uomo, infatti, ha nascosto a Josie dei dettagli importanti sul padre, e non sa se conviene che Josie li scopra. La giovane pasticcera del Caffè Liebling riuscirà a scoprire l'identità del suo vero padre? E quali dettagli nasconde l'uomo che, per diverso tempo, lei ha pensato fosse il padre? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Betul assomiglia a una famosissima cantante pop: la conoscete tutti

Lascia un commento