Un Posto al Sole, anticipazioni 28 febbraio: Michele si avvicina sempre di più

Giancarlo sta per trasferirsi a Palazzo Palladini, proprio nel momento in cui tra Michele e Silvia sta tornando quella scintilla che li ha legati per tanto tempo: ecco cosa succederà nel corso della puntata di domani, mercoledì 28 febbraio 2024, di Un Posto al Sole.

La data del matrimonio tra Riccardo e Rossella si sta avvicinando sempre di più. Questo momento è attesissimo dai fan della soap opera partenopea, dato che se ne sta parlando da tanto tempo, e anche perché i matrimoni sono eventi che, per i protagonisti di Un Posto al Sole, sono sempre molto movimentati e, spesso, nascondono delle sorprese. Tutti ricordano, ad esempio, il famoso matrimonio tra Angela e Alessandro Palladini. Matrimonio che fu interrotto da Franco, con Angela che scappò e salì sulla sua moto, dimostrando di essere follemente innamorata del meccanico.

Non è escluso che il matrimonio tra Rossella e Riccardo finisca allo stesso modo, con la figlia di Silvia che potrebbe scegliere Nunzio, il quale, del resto, è il figlioccio di Franco. Potrebbe anche finire in maniera diversa, con entrambi i personaggi che dicono di sì, decidendo di coronare definitivamente il loro sogno d'amore. Qualunque cosa accada tra Rossella, Riccardo e Nunzio, però, c'è un altro triangolo amoroso da considerare: parliamo di quello formato da Silvia, Giancarlo e Michele. Silvia sta con Giancarlo, ma nel corso dei preparativi per il matrimonio tra Rossella e Riccardo, si è riavvicinata a Michele, suo ex marito e padre adottivo di Rossella. Che possa succedere qualcosa tra i due ex coniugi? La prossima puntata di Un Posto al Sole sembrerà suggerirci proprio questo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Michele e Silvia si avvicinano sempre più, proprio mentre Giancarlo si trasferisce a Palazzo Palladini

La sintonia tra Silvia e Michele cresce sempre di più. Nel frattempo, proprio nella puntata di domani, Giancarlo completerà il trasferimento a Palazzo Palladini: sicuramente un momento particolare per farlo. Rosa, nel frattempo, dimostrerà per l'ennesima volta di non essere interessata alla proposta di Clara di cambiare appartamento. Nonostante le intimidazioni e le minacce, infatti, Rosa non vuole cedere alle richieste del clan del boss Torrente. Intanto, Clara completerà il trasferimento a casa di Alberto: i due torneranno, dunque, a vivere insieme.

michele-silvia-un-posto-al-sole-avvicina
Silvia Graziani è interpretata da Luisa Amatucci.

Renato, infine, cederà alla richiesta di Raffaele di ospitarlo nella sua stanza d'albergo, in montagna. Renato, però, non accetterà questa richiesta 'gratuitamente': gli chiederà, infatti, qualcosa in cambio. Ma di cosa si tratterà? E Raffaele accetterà senza problemi quanto richiesto da Renato? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire la soap opera partenopea e, naturalmente, anche le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso torna in tv: clamoroso cambio di rete, dove e quando comparirà

Lascia un commento