Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 29 febbraio: Henning si infuria

Constanze farà una scoperta inattesa, e Henning si infuria dopo averlo saputo: questo ed altro accadrà nel corso della puntata di domani di Tempesta d'Amore.

Una nuova coppia è nata nelle ultime puntate di 'Tempesta d'Amore'. La coppia è formata da Henning e da Nina. Il primo è già molto conosciuto, in quanto lavora da tempo all'hotel Fürstenhof ed è il cugino di Constanze. L'altra, invece, è un nuovo personaggio: Nina Gesang lavora, infatti, in una cantina di Bichlheim. Tra i due c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine: Henning si è, infatti, subito dimostrato interessato a Nina, e la donna ha ricambiato l'interesse.

Nina si è, poi, ingelosita quando ha visto Henning tra le braccia di Constanze, non sapendo che quest'ultima fosse solo sua cugina, e che tra i due ci fosse un rapporto simile a quello di un fratello e di una sorella, e non certo di due amanti. A questo punto, Nina si è convinta e i due si sono baciati. Poi, dopo aver passato una notte d'amore nella stanza di Nina, lei ha proposto a Henning di lavorare con lei in cantina. Henning l'ha detto alla cugina Constanze, e quest'ultima si è subito allarmata: la donna ha, infatti, molto a cuore suo cugino, e ha deciso di chiamare un investigatore privato, per avere più dettagli su Nina. Constanze non vuole, infatti, che Henning abbia un'altra fidanzata come Isabell, che l'ha fatto soffrire e gli ha causato gravi danni e preoccupazioni.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Henning s'infuria e litiga con Constanze

L'investigatore privato scoprirà che Nina è fortemente indebitata, e che ha dei problemi economici importanti. Per questo motivo, sconvolta, Constanze informerà il cugino. Dall'altra parte, però, Henning non prenderà per niente bene l'intromissione di Constanze: si infurierà con lei, e la accuserà di essersi intromessa fin troppo. La donna cercherà giustificazioni, ma Henning resterà furioso. Nonostante Nina sia indebitata, inoltre, Henning non ha intenzione di lasciarla.

tempesta-amore-henning-infuria-constanze-nina
Nina Gesang è interpretata da Claudia Hinterecker.

Nel frattempo, Erik, che già conosce l'identità del padre di Josie, scoprirà il luogo in cui si trova, in quel momento, l'uomo, che si chiama Ricky Müller. Anche Josie si avvicinerà sempre di più alla scoperta dell'identità del padre, e, allo stesso modo, alla scoperta del fatto che Erik già conoscesse, in effetti, la sua identità. Come reagirà a questa notizia? Cosa deciderà di fare? Tra lei ed Erik ci sarà l'ennesimo litigio? E Ricky scoprirà qualcosa? Nel frattempo, inoltre, la storia tra Josie e Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, continuerà. Per scoprire quello che succederà in seguito, continuate a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni giovedì 29 febbraio: Züleyha mostra il suo lato oscuro (per una giusta causa)

Lascia un commento