Terra Amara, anticipazioni giovedì 29 febbraio: Züleyha mostra il suo lato oscuro (per una giusta causa)

Continua la soap opera Terra Amara: nella puntata di domani pomeriggio, Züleyha orchestrerà un vero e proprio rapimento. La protagonista della soap opera, dunque, mostrerà il suo lato oscuro, ma sarà per una giusta causa. Scoprite di cosa si tratta leggendo l'articolo.

Sta per arrivare il momento più atteso della settimana dai fan di Terra Amara: domani, infatti, andranno in onda ben due puntate dell'amatissima soap opera turca, ambientata a Çukurova. Oltre all'appuntamento pomeridiano, come sempre previsto per le 14.10, infatti, l'amatissima serie andrà in onda anche alle 21.20.  Ma non è finita qui: anche dopodomani, venerdì 1 marzo, ci sarà, infatti, il doppio appuntamento con la soap opera turca. Ben quattro appuntamenti, insomma, attenderanno i telespettatori, dopo la puntata di oggi pomeriggio. Sabato, poi, come sempre, ci sarà la puntata lunga, e cioè il doppio appuntamento pomeridiano: insomma, Terra Amara sarà la protagonista indiscussa della programmazione dei prossimi giorni.

In questo articolo, in particolare, parliamo delle anticipazioni della puntata di domani pomeriggio. Per scoprire le anticipazioni della puntata di domani sera, infatti, dovrete aspettare domattina: verso le ore 9.00, infatti, pubblicheremo anche le anticipazioni della puntata della sera di giovedì. In ogni caso, comunque, la puntata di domani pomeriggio si preannuncia davvero interessante: scopriremo, infatti, un altro lato della protagonista, Züleyha Altun. Un lato più severo, meno incline a rispettare la legge, ma, comunque, un lato da combattente, per una causa che è davvero giusta. Scoprite di cosa si tratta, continuando a leggere le nostre anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: Züleyha fa rapire proprio lui

Ricordate che Züleyha è stata rapita dagli uomini di Ozhan Colak, figlio di Hasmet? Nel corso del rapimento, la donna ha subito delle molestie da Erdil, che ha tentato addirittura di abusare di lei. Per fortuna, tutto ciò non è successo, e la donna è stata liberata. Züleyha ha deciso, però, di vendicarsi e, pertanto, nella puntata di domani orchestrerà un vero e proprio rapimento dell'uomo. Erdil sarà rapito dai suoi uomini e, quando sarà portato al cospetto della donna, lei lo minaccerà.

gaffur-terra-amara-anticipazioni-zuleyha-lato-oscuro
Bulent Polat interpreta Gaffur Taskin in Terra Amara.

Prima lo umilierà, poi Züleyha deciderà di minacciarlo: gli dirà, infatti, di non permettersi di fare violenza ad altre donne. Qualora la facesse, infatti, Züleyha gli prometterà di vendicarsi, e che l'uomo non se la caverà con un rapimento e una semplice minaccia: lei lo ucciderà. Erdil, spaventato, dovrà accettare quanto chiesto dalla donna. Nel frattempo, la sfida tra Gaffur e Rasit, per l'elezione dei rappresentanti dei braccianti di villa Yaman, continuerà. Come andrà a finire? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate dell'appassionante soap opera 'Terra Amara'!

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv martedì 27 febbraio, l'ultima puntata di Gloria ha soddisfatto le aspettative? I numeri Rai e Mediaset

Lascia un commento