Un Posto al Sole, anticipazioni 29 febbraio: Rosa deve rifiutare

Rosa non potrà accettare una proposta che Raffaele le farà nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole: per sapere di cosa si tratta, continuate a leggere questo articolo.

Due storie di cui si sta parlando molto, nel corso delle ultime puntate di Un Posto al Sole, si incastreranno, per un attimo, nel corso della puntata di domani della famosa soap opera napoletana. Si tratta di storie diverse, e che riguardano due personaggi differenti. Da una parte, c'è Raffaele: il portiere di Palazzo Palladini, infatti, vorrebbe godersi un po' di relax in montagna, con l'amico Renato, ma quest'ultimo non sembra ben disposto ad accettare la proposta di una vacanza insieme. Ornella, sua moglie, però, l'ha convinto a parlare con Poggi e, alla fine, i due sono arrivati a un compromesso.

Da chi vuole andarsene per un po', e staccare, a chi, invece, non ha intenzione di lasciare la sua casa: parliamo, ovviamente, di Rosa. Rosa non ha ceduto alle minacce della camorra, e ha deciso di lottare fino in fondo, per restare nel suo appartamento. Aiutata dall'ex marito, Damiano, Rosa spera di riuscire a vincere questa sfida, anche se, adesso, il boss del clan si è interessato alla questione, e ha intenzione di fare il possibile perché la donna abbandoni il suo appartamento. Ma in che modo queste due storie si incastreranno, anche se per un solo momento?

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani sera: Rosa dovrà dire di no a Raffaele

Ebbene: semplicemente perché Raffaele, prima di partire per il Trentino, proporrà a Rosa di sostituirlo, facendone le veci come custode del palazzo. Come tutti ricorderanno, infatti, Rosa l'aveva già fatto quando Raffaele partì per Londra, per andare a trovare suo figlio Patrizio. Sfortunatamente, però, questa volta Rosa dovrà rifiutare: la donna ha, infatti, troppo a cui pensare, per poter accettare la proposta del portiere. Nel frattempo, Michele e Silvia si avvicinano sempre di più: tra di loro, sembra quasi stia per tornare il forte sentimento che li legava.

raffaele-rosa-anticipazioni-un-posto-al-sole-domani-cosa-succede
Patrizio Rispo interpreta Raffaele Giordano in Un Posto al Sole.

Giancarlo inizierà a sospettare qualcosa, e, soprattutto, inizierà a mal sopportare la presenza dell'ex marito della sua attuale compagna, nella loro vita. I due devono, però, organizzare i preparativi del matrimonio della loro figlia: insomma, la situazione non sarà per nulla facile. Nel frattempo, Clara è pronta a traslocare, insieme al suo Federico, per andare a vivere a casa del padre del bambino, Alberto. Il trasloco andrà bene, o ci saranno dei problemi? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire l'amatissima serie napoletana, in onda ogni sera su Rai 3!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, doccia gelata per i fan: "Chiusura anticipata". Quando inizia la nuova soap opera Endless Love

Lascia un commento