"Ho pregato di sposare un miliardario e ci sono riuscita, ma devo rispettare queste regole per stare con lui"

Una donna residente a Dubai ha ammesso di aver sempre "sognato" di sposare un miliardario e di esserci riuscita; tuttavia, per mantenere in vita il matrimonio, deve rispettare molte regole. Ecco chi è la donna in questione e cosa deve fare per "accontentare" il ricco marito.

Non ci si può nascondere dietro un dito: molte donne considerano i soldi importantissimi nella scelta di un partner per la vita. Una tiktoker lo ha dichiarato apertamente in un video realizzato per il suo profilo TikTok. Il suo nome è Sofia Kralow e, per sua stessa ammissione, negli anni scorsi ha "pregato" per trovare un marito miliardiario e ha realizzato il suo sogno (o aspirazione che dir si voglia). Attualmente ha 130.000 follower e, come altre donne sposate con uomini ricchissimi, racconta la sua vita da "casalinga di lusso". Il marito è il proprietario di un "impero di profumi" con sedi in tutto il mondo ed è miliardiario nel vero senso della parola (ovvero considerando gli euro e non le lire).

"Tutto quello che voglio diventa vero. Credo molto che quando una cosa davvero la vuoi, si realizza. Con me ha funzionato", ha spiegato in un video. La donna vive con suo marito a Dubai e, a suo dire, deve rispettare delle regole per stare con il coniuge. Pur essendo una casalinga, le è "vietato" cucinare o pulire la casa. "Questo è il lavoro per la nostra domestica", spiega. Un'altra usanza molto comune nei paesi mediorientali è quella di non permettere alle donne di guidare. In Arabia Saudita, ad esempio, è diventato legale pochissimi anni fa. Sofia non può farlo: il marito le paga un autista privato o, quando può, è lui ad accompagnarla in auto.

La donna sposata con un miliardario e le regole da seguire

Un'altra 'regola' che deve seguire è non spendere i suoi soldi, ma solo quelli del marito. "Quando ho bisogno o voglia di qualcosa, uso le sue carte di credito", spiega nel controverso video. Infine, Sofia non può truccarsi da sola ma solo chiedere di farlo ad alcune truccatrici professionali, chiaramente pagate dal marito. Il video ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni e, come prevedibile, tra così tante persone non manca chi la critica, sia velatamente che in maniera più veemente.

Tra le regole da seguire per essere la moglie di un miliardario, c'è quella di mangiare solo in ristoranti costosi.
Tra le regole da seguire per essere la moglie di un miliardario, c'è quella di mangiare solo in ristoranti costosi.

"Insomma lo colpo della tua vita è quello di spendere soldi guadagnati da altre persone", scrive un utente. Un altro l'ammonisce: "Ricorda che hai sposato una persona ricca, ma tu non lo sei. Le cose possono cambiare in fretta". Non manca chi esprime apprezzamento: "Come ci si sente a vivere il mio sogno?", chiede una donna. Un altro utente, senza ipocrisie, scrive: "Piacerebbe molto anche a me essere sposata con un uomo così ricco". In un altro video, ha lanciato una provocazione: "Dietro ogni uomo di successo, c'è una donna che... ama spendere i suoi soldi facendo shopping".

@sofiakralow

and now living my best life💋 #lifestyle #couple #luxury #lifetips #dubai #sugardaddy

♬ Skenny beatz - لونگین 🍁

LEGGI ANCHE: "Sono la moglie di un milionario di Dubai: quanto gli ho fatto spendere per il mio matrimonio"

Lascia un commento