La Tv fa 70, Pippo Baudo spiazza il pubblico: "Ecco il mio parere su Angelina Mango"

La Tv fa 70: la scorsa notte Rai 1 è stata lo sfondo di una celebrazione epica, un omaggio vibrante ai 70 anni della televisione italiana. Ma c'è stato molto di più di una semplice commemorazione storica; c'è stato il ritorno in grande stile di Massimo Giletti sul palcoscenico di Rai 1, dopo un lungo periodo trascorso su LA7 dove ha condotto con successo "Non è l'Arena". Il programma imperdibile che ha riportato il presentatore a casa, circondato da una costellazione di stelle televisive che hanno illuminato la serata con la loro presenza, è stato reso ancora più interessante da ospiti come Pippo Baudo, il quale avrebbe espresso il proprio parere anche su Angelina Mango.

Tra i protagonisti di La Tv fa 70 ieri sera in onda su Rai 1, oltre a Massimo Giletti, ci sono stati nomi illustri come Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Amadeus, Alberto Angela, Renzo Arbore, Pippo Baudo, Antonella Clerici, Carlo Conti, Angelina Mango, Fiorello, Giorgia, Noemi e Serena Rossi hanno reso omaggio alla lunga storia della TV italiana. Tuttavia, non sono mancate le assenze notevoli, da Milly Carlucci a Mara Venier, passando per Loretta Goggi e Fabio Fazio, il quale, pur invitato, ha scelto di non partecipare alla serata dopo il suo passaggio dalla Rai a Discovery.

Nel corso della serata, emozioni profonde si sono alternate a momenti di pura allegria. La commemorazione di Fabrizio Frizzi ha toccato il cuore di molti, mentre le frecciatine di Pippo Baudo alla nuova generazione di conduttori hanno aggiunto quel pizzico di sapore che solo il grande Maestro sa dare. D'altro canto, Pippo Baudo stesso è stato uno dei protagonisti indiscussi della serata, riconosciuto come un vero colosso della televisione italiana. Scopriamo cos'ha detto in merito ad Angelina Mango.

La Tv fa 70, le parole di Pippo Baudo su Angelina Mango: "È una noia, ma..."

In uno dei momenti più emozionanti, la cantante Giorgia si è presentata al fianco di Pippo Baudo a occhi chiusi, cantandogli una delle sue canzoni e donandogli un dolce bacio sulla guancia, suscitando un'esplosione di applausi e commozione nel pubblico presente. Così, il conduttore le ha riservato parole gentili e amorevole. Le stesse che ha avuto anche per Angelina Mango, figlia di Pino Mango, vincitrice della categoria canto del talent show "Amici" e trionfatrice al Festival di Sanremo 2024 con il brano "La noia".

La Tv fa 70
Angelina Mango

"È veramente bravissima, è un talento. Ha una noia bellissima, la interpreta benissimo. Degna figlia del padre", ha dichiarato Baudo, confermando il suo occhio attento e la sua sensibilità nell'identificare i veri talenti della scena musicale italiana. Il pubblico potrebbe essere rimasto spiazzato considerando il genere cantato da Angelina e l'età di Pippo, eppure un osservatore così attento come lo storico presentatore Rai non avrebbe potuto dare un parere diverso.

LEGGI ANCHE: La Tv fa 70, pesante stroncatura per il programma di Rai 1 con Massimo Giletti: "Il vero problema è..."

Lascia un commento