Sposa 'attaccata' con la vernice rosa nel giorno del suo matrimonio: chi c'è dietro il gesto

Una sposa è stata 'attaccata' con della vernice rosa nel giorno del suo matrimonio, che inevitabilmente è stato rovinato. L'autrice del gesto è una donna che la sposa conosce molto bene.

Il rapporto tra le future spose e le future suocere è importantissimo nell'equilibrio di una coppia. Alcune madri sono molto gelose dei loro figli e si concentrano quasi esclusivamente sui difetti della loro partner. Quasi sempre, però, se un uomo è felice con una donna, i genitori lo accettano e fanno di tutto per guadagnarsi la sua simpatia. Per quanto rari, esistono casi di madri che disapprovano completamente la scelta dei figli. Questo è quanto successo in Messico e le 'conseguenze' dell'odio di una suocera sono state... evidenti.

La storia è stata raccontata da un conoscente della sposa. Il ragazzo è nato in una famiglia "molto ricca" dell'Obregon, in Messico. Sua madre ha sempre sperato che potesse sposare una donna di una posizione sociale "simile". L'amore, però, è cieco e il ragazzo si è fidanzato con una ragazza che non proveniva da una famiglia ricca. La madre dello sposo ha sempre sospettato che la giovane lo volesse sposare per poi approfittare dei suoi soldi in futuro. La famiglia avrebbe fatto di tutto per ostacolare il matrimonio, prima invitandolo a non farle la proposta, per poi arrivare perfino a proporle un assegno in bianco a patto che lo lasciasse.

Lanciano vernice rosa contro la sposa: cosa è successo

Il fatto che la donna abbia rifiutato l'assegno in banco, per molti, è la prova che non sta con il marito solo per soldi. Purtroppo, però, i suoi continui rifiuti hanno avuto delle conseguenze. In primis, secondo il conoscente, la madre dello sposo ha avuto un "attacco di cuore" quando ha saputo che i due si sarebbero sposati realmente. Dopo, ha chiesto agli sposi di pagarle le spese mediche, visto che a suo avviso la colpa era la loro. Potrebbe andare peggio? Forse sì. La coppia si è sposata il 18 febbraio, ma l'evento è stato immediatamente rovinato. La futura sposa era pronta a entrare in chiesa mano nella mano con suo padre, quando ha sentito un liquido freddo e denso che colava lungo la schiena in abbondanza.

I secondi successivi all'attacco con vernice alla sposa. Fonte: fulanodeobregon - twitter.com
I secondi successivi all'attacco con vernice alla sposa. Fonte: fulanodeobregon - twitter.com

Era vernice, in un colore a metà tra il rosso e il rosa. Secondo l'amico della sposa che ha raccontato tutto su Reddit, la suocera avrebbe pagato delle persone per compiere il vile gesto. In effetti, dai video appare chiarissimo che ci sono due uomini a lanciare pittura, mentre un altro filma la scena. "Inizialmente pensavano fosse acqua o perfino sangue - spiega il narratore anonimo - poi hanno capito che era vernice". Il lieto finale, però, c'è stato. La donna è tornata a casa, ha indossato un altro vestito elegante, è tornata di corsa in chiesa e ha detto: "Sì, lo voglio" al marito. A margine, ci sono altri due gesti disperati da parte dei genitori dello sposo. Il primo è una soffiata alla polizia, secondo cui alcuni invitati al matrimonio avevano con sé della droga. Il secondo è stato nascondere il passaporto di lui, per evitare che partisse per la luna di miele. Ce n'è anche un terzo, che però ha colpito la suocera gelosa. Qualcuno - mai identificato - ha lanciato delle uova contro la casa dei genitori dello sposo.

LEGGI ANCHE: Sposa pretende 1000€ da ogni invitato, poi annulla il matrimonio: il suo sfogo diventa virale

Lascia un commento