Stasera in tv 'Doc-Nelle tue mani 3', anticipazioni della puntata: Riccardo è costretto a fare i conti con lei

Stasera in tv torna Doc-Nelle tue mani 3, la fiction di Rai 1 con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti: cosa accadrà nella puntata in onda oggi, giovedì 29 febbraio 2024? Riccardo - alias Pierpaolo Spollon, sarà costretto a ricordarsi di lei.

Stasera in tv, su Rai 1, gli appassionati della serie televisiva "Doc-Nelle tue mani" avranno un motivo in più per non perdere nemmeno un minuto di questa avvincente produzione, giunta al suo terzo e affascinante capitolo e con protagonisti sempre Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e tanti altri fantastici attori italiani. Il doppio episodio in onda promette di tenere incollati allo schermo i telespettatori, con una serie di eventi che porteranno i protagonisti a fare i conti con il passato e a confrontarsi con scelte cruciali per il loro futuro.

Nel primo episodio, intitolato "Legàmi", ci troviamo di fronte a una situazione carica di tensione. Giulia, interpretata da Matilde Gioli, sembra essere molto distratta mentre si avvicina il momento di presentare la sua ricerca. Anche il protagonista, Doc, interpretato da Luca Argentero, è alle prese con una serie di impegni che mettono a dura prova la sua capacità di gestione del tempo e delle persone. Tra riunioni con i finanziatori e l'insolita visita della figlia Carolina, interpretata da Beatrice Grannò, tutto sembra andare storto. La situazione precipita - non per lui, ma per qualcun altro, quando la sorella di Lin, interpretata da Elisa Wong, viene improvvisamente ricoverata. Questo evento metterà alla prova la nuova specializzanda, costretta a confrontarsi con la sua famiglia e, soprattutto, con il suo difficile rapporto con il padre.

Stasera in tv torna Doc-Nelle tue mani 3: ecco cosa accadrà nel secondo episodio

Nel secondo episodio, intitolato "Vivere", le emozioni raggiungono l'apice. Giulia si trova di fronte a una decisione cruciale che influenzerà non solo la sua vita personale, ma anche la sua carriera professionale. Nel frattempo, Martina, interpretata da Laura Cravedi, affronta una delle sfide più impegnative mai fatte in vita sua. Damiano, interpretato da Marco Rossetti, dimostra una delicatezza straordinaria nel curare la sua paziente Elisabetta, interpretata da Federica Girardello.

Stasera in tv
Luca Argentero in Doc

Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon, sarà costretto a confrontarsi con il passato quando si ritrova coinvolto in un caso che lo porta a ricordare tutto ciò che era Alba (Silvia Mazzieri), per lui. La donna gli apparirà come una sorta di 'fantasma'. Infine, Lin e Federico (l'amatissimo Giacomo Giorgio), tornano a lavorare sul database, ma rischiano di portare Doc a scoprire verità scomode legate al suo passato e fino ad ora nascoste gelosamente da sua ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro.

In questo doppio episodio, gli spettatori saranno travolti da una serie di emozioni intense e sorprese inaspettate. "Doc-Nelle tue mani" continua a confermarsi come una delle produzioni più coinvolgenti e apprezzate della televisione italiana, promettendo ai suoi fan una serata indimenticabile. Non resta che sintonizzarvi questa sera su Rai 1, intorno alle 21:40, subito dopo la conclusione di "Affari Tuoi" di Amadeus.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 1° marzo: Ciro ricoverato d'urgenza in ospedale

Lascia un commento