Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera 29 febbraio: Abdulkadir accusato davanti a tutti

Le anticipazioni del primo appuntamento serale della settimana con Terra Amara: scoprite cosa succederà questa sera, giovedì 29 febbraio, ad Abdulkadir e da chi sarà accusato.

Arriva, questa sera, il primo appuntamento serale della settimana con Terra Amara. Com'è noto, però, non sarà l'unico: anche domani sera, infatti, andrà in onda una puntata speciale e più lunga dell'amatissima soap opera turca. In questo articolo, però, parleremo dell'episodio di questa sera. Un episodio che sarà davvero pieno zeppo di eventi importanti, e che preparerà la strada per le rivelazioni e le novità che il pubblico scoprirà tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

Per iniziare a parlare di quello che accadrà nella puntata di questa sera, ricordiamo che Fikret e Lutfiye sospettano che Abdulkadir abbia assassinato Fekeli. Cosa che, naturalmente, è vera, ma che, per ora, sanno soltanto i telespettatori. Fikret aveva già rapito Abdulkadir, ma non era riuscito a estrapolare una confessione importante. Questa sera, però, succederà qualcosa, e Fikret tornerà ad accusare Abdulkadir, e in maniera ancora più plateale del solito.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Fikret accusa Abdulkadir davanti a tutti

Prima di tutto, la puntata di questa sera inizierà con l'arrivo di Hasmet Colak, che farà una particolare proposta a Züleyha, per questioni collegate agli affari. Prima che lui la veda, però, Hakan lo caccerà via. A un certo punto, poi, Hakan sfuggirà a un attentato vero e proprio. Questo attentato farà insospettire sia Züleyha che Fikret: quest'ultimo, in particolare, si fiderà sempre di meno di lui. La situazione si farà sempre più testa quando, durante un ricevimento indetto dal sindaco di Çukurova, Abdulkadir verrà accusato di aver ucciso Fekeli davanti a tutti, proprio dal nipote di Fekeli, Fikret.

terra-amara-lutfiye-anticipazioni-domani-abdulkadir-accusato
La brava e buona Lutfiye è interpretata da Hülya Darcan.

Oltre ai sospetti di Fikret, anche quelli di Züleyha aumenteranno, e la donna chiederà a Fikret di fare delle indagini più precise per capire chi sia veramente Mehmet Kara. Fikret, pertanto, penserà di recarsi in Libano, insieme al fidato amico Cetin, per capirne di più. Hakan, intanto, vorrebbe rivelare a Züleyha la sua identità, ma Gungor gli dirà di non farlo ancora. Per quanto riguarda gli altri personaggi, Lutfiye verrà eletta consigliera comunale, dopo l'elezione del nuovo sindaco, e sarà pronta a iniziare la sua carriera in politica. Anche il rappresentante dei braccianti verrà eletto: tra Gaffur e Rasit, alla fine, vincerà Gaffur. Quest'ultimo, dunque, deciderà di affidare un compito a Rasit, ma Rasit proverà in qualche modo a ribellarsi. La situazione inizierà a diventare caotica, e le sorprese continueranno ad arrivare. Non vi resta, dunque, che vedere la puntata di Terra Amara di questa sera!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, avete mai visto Lutfiye da giovane? Era una splendida diva del cinema turco

Lascia un commento