Un Posto al Sole, anticipazioni 1° marzo: Roberto non ci riesce

Le anticipazioni della puntata di domani, venerdì primo marzo, di Un Posto al Sole: Roberto e Marina perderanno l'ottimismo su ciò che accade a Ida, e su una loro idea riguardante la sua relazione con Diego.

Un'altra settimana sta per finire: domani, venerdì primo marzo, andrà in onda, infatti, l'ultima puntata settimanale di Un Posto al Sole. Sarà, altresì, anche la prima puntata del mese di marzo. Il mese di marzo sarà decisamente importante, perché si terrà, finalmente, il matrimonio tra Rossella e Riccardo: i due hanno fissato, infatti, il giorno del matrimonio proprio a metà del mese di marzo. Nel corso dei preparativi per le nozze, Michele e Silvia si sono avvicinati sempre di più, e questo rischia di mettere in pericolo la relazione tra la donna e Giancarlo, il suo nuovo compagno. Inoltre, recentemente Riccardo ha tradito Rossella, quando era a Milano, e quest'ultima ha, invece, ricevuto una confessione da Nunzio, il quale le ha detto di essere innamorato di lei. Le premesse per un evento di fuoco, insomma, ci sono tutte.

Nell'attesa di questo evento, però, le trame di Un Posto al Sole continueranno ad avere degli sviluppi interessanti. Nella puntata di domani, ad esempio, vedremo come Roberto e Marina capiranno che, forse, un loro piano non ha funzionato alla perfezione. Inoltre, Renato e Raffaele inizieranno la loro vacanza sulla neve: una vacanza che promette di essere decisamente movimentata. Per scoprire di più, continuate a leggere l'articolo!

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì primo marzo: Roberto e Marina potrebbero non essere riusciti a convincere Ida

Iniziamo proprio a parlare di Roberto e Marina. All'inizio della puntata, i due saranno soddisfatti della riuscita del loro piano: il piano finalizzato ad allontanare Ida da Diego. Successivamente, però, perderanno il loro ottimismo: succederà, infatti, qualcosa che farà pensare che, forse, Ida non ha dimenticato del tutto l'uomo di cui è innamorata. Intanto, Clara parlerà a Marika dei dubbi che riguardano Alberto, e della paura che, trasferendosi da lui, possa accadere presto qualcosa di sgradito.

roberto-un-posto-al-sole-ida-anticipazioni-cosa-succede-domani-episodio
Marta Anna Borucinska interpreta Ida in Un Posto al Sole.

Tra Raffaele e Renato ci saranno i soliti bisticci, che, come a Palazzo Palladini, avverranno anche sulla neve. Nel frattempo, invece, Niko e suo figlio Jimmy sfrutteranno al massimo le possibilità di una vacanza sulla neve, facendo insieme un corso di sci. I due si divertiranno tantissimo, ma, poi, presto Niko farà un incontro davvero inaspettato. Rosa deciderà, alla fine, di trasferirsi, e andrà a casa di Giulia. Sarà un trasferimento temporaneo? E come continuerà la questione riguardante il suo appartamento e le minacce della camorra? Questo potrete scoprirlo solo guardando i prossimi episodi!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni venerdì 1° marzo: Fadik è esasperata

Lascia un commento