Beautiful, anticipazioni sabato 2 marzo: Sheila le prova tutte

Come leggerete in queste anticipazioni, nel corso della puntata di domani di Beautiful, Sheila le prova tutte per avvicinarsi a Deacon: la donna, infatti, nutre dei forti sentimenti nei confronti di quest'ultimo, nonostante Deacon sia innamorato di Brooke. Intanto, Brooke inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Thomas, e ne parlerà con Hope.

Beautiful non finisce oggi: anche domani, come ogni sabato, infatti, andrà in onda una puntata della soap opera americana più amata dal pubblico italiano. Ci sarà, dunque, ancora occasione per i telespettatori, di seguire questa fantastica soap opera, e gli sviluppi della trama. Una trama che si sta facendo sempre più intricata, e sempre più ricca di colpi di scena. Uno di questi, è arrivato qualche tempo fa, quando Hope, sorprendendo, per sbaglio, Thomas a torso nudo, ha fatto degli apprezzamenti su quest'ultimo. Questo è accaduto dopo che Hope e Thomas si sono fatti la guerra per molto tempo, a causa dell'affidamento del figlio dell'uomo.

Intanto, Brooke sta soffrendo ancora tanto: la donna non riesce, infatti, a voltare pagina, ed è ancora fortemente legata a Ridge, nonostante quest'ultimo abbia deciso di lasciarla, preferendole Taylor. Ben due pretendenti, intanto, si sono avvicinati a Brooke: uno è Deacon, e l'altro è Bill. La donna, però, si è dimostrata fin troppo innamorata di Ridge per cedere alle proposte di questi due. Ed è per questo motivo che, invece, un'altra donna ne approfitterà.

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani, sabato 2 marzo: Sheila le prova tutte per conquistare Deacon

La donna in questione è Sheila: quest'ultima, infatti, è follemente innamorata di Deacon, e ha deciso di provarle tutte per conquistarlo. La donna vedrà Deacon deluso, dopo che Brooke ha rifiutato anche la sua proposta, dopo aver già rifiutato la proposta di Bill. Per questo motivo, Sheila deciderà di approfittare della delusione di Deacon, per ritrovare una certa intimità con lui.

deacon-sheila-beautiful-le-prova-tutte
Sean Kanan interpreta Deacon Sharpe in Beautiful.

Nel frattempo, Brooke parla con Hope, e le rivela di essere preoccupata per lei. La donna, infatti, teme che Thomas nutra di nuovo un'ossessione nei suoi confronti, e, conoscendolo, pensa che quest'ultimo sia disposto a fare di tutto per conquistarla. Le paure di Brooke non sono infondate, anzi: scopriremo, infatti, che Thomas ha di nuovo un certo interesse nei confronti della figlia di Brooke, e che ha già avuto delle fantasie su di lei. Nel frattempo, Liam andrà a casa di Eric, e dirà a Douglas di tornare a casa. Quest'ultimo, però, rifiuterà: dirà a Liam, infatti, di voler restare a casa di Eric. Come reagirà Liam a questa risposta? E inizierà a sospettare anche lui che Thomas stia iniziando di nuovo a nutrire dei sentimenti nei confronti di Hope?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento