Fidanzata fa la proposta di matrimonio al fidanzato in radio e lui la rifiuta: cos'è successo dopo

Una donna ha fatto la proposta di matrimonio al fidanzato in radio, che l'ha rifiutata. La risposta ha lasciato i conduttori letteralmente a bocca aperta e il video è diventato virale.

La proposta di matrimonio è un momento cruciale all'interno di una coppia. In primis, può essere accettata o rifiutata. Nel secondo caso, il fidanzamento può entrare in crisi, perché sentirsi rispondere "no" a una domanda così importante ha delle conseguenze negative inevitabili. Va anche detto che 9 volte su 10, a fare la proposta è l'uomo. Il caso odierno è molto particolare, sia perché la proposta è realizzata da una donna, sia perché è avvenuta il 29 febbraio, un giorno che 'capita' solo una volta ogni quattro anni. Un'antica tradizione irlandese, infatti, vuole che proprio nel 29 febbraio le donne possano interrompere la tradizione e non aspettare che sia l'uomo a fare la fatidica domanda, provvedendo al loro posto.

Una donna australiana, forse conoscendo la tradizione irlandese o forse no, ha pensato bene di proporsi proprio il 29 febbraio 2024 al suo partner. Il suo nome è Carly e ieri, 29 febbraio, ha telefonato a uno degli show radiofonici mattutini più ascoltati d'Australia, ovvero Fifi, Fev & Nick for Breakfast. La donna ha spiegato di essere fidanzata da cinque anni e si è detta "ottimista" che il fidanzato avrebbe accettato quella proposta di matrimonio. I presentatori hanno chiamato Brad e dopo essersi presentati gli hanno passato la fidanzata, Carly, che gli ha dedicato parole al miele: "Sono stati i cinque anni più belli della mia vita con te. Ogni mattina, mi sveglio e mi sento la donna più fortunata del mono. Mi fai sentire come nessuno mai prima ha fatto".

La proposta di matrimonio (finita male) in radio

Dopo avergli ribadito ancora quanto fosse importante per lui, Carly ha compiuto il passo decisivo. "Amo la persona che sei. La persona che sono io oggi è grazie a te. Non vedevo l'ora di farlo: mi vuoi sposare?". Brad, a giudicare dalla voce e dalle parole pronunciate dopo, sembra incredibilmente a disagio. Inizialmente le chiede se stesse scherzando, quando capisce che non è così, va ancor di più in difficoltà. "Non mi va di parlarne in diretta. È un grande passo in avanti e lo sai che sono uno che fa le cose in maniera tradizionale. Non voglio sembrare ingrato. Lo sai che ti amo. Non so, sono sotto shock in questo momento".

Il video dell'intervista è diventato virale su Instagram
Il video dell'intervista è diventato virale su Instagram

Perfino il conduttore radiofonico Fev, che gestisce situazioni impreviste per lavoro, è in difficoltà. "Vi giuro, credo che sia la volta in cui mi sono sentito più a disagio da quando faccio questo lavoro". La buona notizia è che nella puntata odierna dello show è emerso che i due, effettivamente, si sposeranno. Carly ha fatto sapere di essersi sentita "malissimo" dopo quella telefonata e che decine di persone l'hanno contattata per mostrare il loro supporto. Brad, alla fine, ha fatto la proposta di matrimonio la sera del 29 febbraio. L'uomo ha spiegato che "era già nei piani" e che la telefonata della futura moglie aveva 'rovinato' la sua idea. I due hanno cenato insieme e, al momento del dolce, Brad si è inginocchiato per farle la domanda, a cui oviamente la donna ha risposto di sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fifi, Fev & Nick (@fififevnick)

LEGGI ANCHE: "Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio in un fast food", com'è andata a finire

Lascia un commento