"Sono fidanzata con un uomo ricco: lui lavora, pulisce casa e cucina al posto mio"

Una giovane influencer ha ammesso apertamente di essere una "sugar baby". In termini comprensibili a tutti, vuol dire che è fidanzata con un uomo ricco, che le permette di godersi solo i piaceri della vita, senza preoccuparsi di lavorare o di svolgere faccende domestiche.

Molte donne sognano di fare "carriera", come si suol dire, ovvero di realizzarsi professionalmente e occupare posizioni apicali in aziende importanti. Altre, almeno da giovani, pensano solo a godersi la vita, evitando di lavorare. Una 24enne è riuscita a trovare un fidanzato oggettivamente diverso dagli altri. Forse prendendolo in giro o forse no, assicura che l'uomo è "la moglie" (sic) all'interno della relazione. Il tuo nome è Tutu Okay, è originaria di Londra ed è fidanzata con un uomo di 25 anni di Washington negli Stati Uniti, che però non vuole essere nominato.

Il partner, a detta della sugar baby, è un uomo ricco che non ha problemi a mantenerla economicamente. Oltre a portare lo stipendio a casa, cucina, fa le pulizie di casa e si occupa del bucato. La 24enne sostiene di "non avere un lavoro a tempo pieno" e di "non aver mai cucinato per il fidanzato" in due anni e mezzo di relazione. Va anche detto che i due vivono a quasi 7.000 chilometri di distanza e si vedono "quattro volte l'anno". In quelle rare occasioni, il 25enne paga il biglietto aereo per la fidanzata, che costa approssimativamente 1.500€ tra andata e ritorno. In un video, la influencer ha provocato il pubblico: "Ho un uomo che si prende cura di me da ogni punto di vista. Perché non dovrei vantarmene?".

La 24enne fidanzata con un uomo ricco che "fa tutto" per lei

Quando i due sono insieme: "Andiamo a fare la spesa, ma si occupa lui di cucinare. A lui piace stare in cucina, a me no. Io al massimo so fare un uovo. Pulisce la cucina e fa il bucato per me quando siamo insieme". Parlando di soldi, la 24enne sostiene che "ogni settimana" lei e il fidanzato parlano al telefono delle loro finanze, perché "stanno costruendo un futuro insieme". Poi spiega: "Quando sono negli Stati Uniti, mi dà la sua carta di credito. Quando torno a Londra, mi passa un assegno mensile ed è il minimo che possa fare. Perché? Io non mi sono accontentata. Ho cercato l'uomo perfetto, senza fidanzarmi con il primo che passava. Oggi posso dire che la scelta ha ripagato". La 24enne spiega che i due si conoscono da quando hanno 14 anni e che la loro relazione sentimentale è iniziata nell'ottobre del 2021 quando entrambi si sono 'ritrovati' single.

La 24enne assicura che il suo fidanzato è "la donna di casa".
La 24enne assicura che il suo fidanzato è "la donna di casa".

"È come se qualcosa fosse cambiato in noi. Da amici siamo diventati fidanzati. Abbiamo capito che ci legava qualcosa di più grande dell'amicizia. All'inizio gli ho subito detto cosa cercavo in un partner. So che alcuni uomini non accetterebbero mai qualcosa del genere, ma lui ha assicurato che era felice di accontentarmi. Al momento sono una fidanzata casalinga, sto ancora cercando di capire che lavoro fare". Cosa l'ha spinta a cercare un uomo che le permettesse di non lavorare? "Sono figlia di due genitori di divorziati. La vita con me è stata dura e ora non accetto nulla che non mi renda felice. Lui mi accontenta e mi aspetta. Mi tratta da principessa. Quando viene a trovarmi, porta sempre un regalo a me e mia madre, che lo adora. Sono sicura che ci sposeremo".

@tutuokay

Princess Treatment only 🥹💅🏾 #fyp #stayathomegirlfriend #ditl

♬ Chopin Nocturne No. 2 Piano Mono - moshimo sound design

LEGGI ANCHE: "Ho lasciato il mio fidanzato: ha provato così a farmi pagare la sua bolletta della luce"

Lascia un commento