Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera 1° marzo: Colak vuole sposare proprio lei

Terra Amara continua anche questa sera: nella puntata di stasera, Hasmet Colak dimostrerà di avere intenzione di sposare una delle cittadine di Çukurova. Sermin penserà di essere lei, ma la realtà non è questa. Scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni.

Scommettiamo che molte delle persone che stanno leggendo questo articolo, ieri sera hanno seguito Terra Amara. Quello di ieri è stato l'ultimo appuntamento del giovedì sera con la soap opera turca: dalla settimana prossima, infatti, la puntata serale di Terra Amara andrà in onda di venerdì. Per prepararci allo spostamento, questa settimana gli appuntamenti serali sono stati ben due: quello di ieri sera e quello di questa sera, venerdì 1° marzo. Per tale motivo, questa mattina pubblichiamo le anticipazioni della trama della puntata di stasera dell'amatissima soap opera turca, che vede protagonisti Züleyha, Fikret, Hakan, Betul e altri personaggi importanti.

Nella puntata di questa sera, in particolare, accadrà qualcosa di davvero importante. Nelle ultime puntate, infatti, Züleyha ha iniziato a sospettare di Mehmet Kara, e ha chiesto a Fikret di indagare sulla sua identità. Fikret, a questo punto, ha deciso di recarsi direttamente in Libano: la terra dove Mehmet Kara ha vissuto per tanti anni, infatti, è il luogo ideale per capire qual è la sua vera identità. Nel frattempo, a Çukurova, il perfido Hasmet Colak ha iniziato a nutrire dei sentimenti per una donna, e sta iniziando a pensare di chiederle di sposarlo. Ma di chi si tratta? Per scoprire di più, continuate a leggere l'articolo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Colak vuole sposare Betul, ma Sermin fraintende tutto

La persona con cui Hasmet Colak vuole convolare a nozze è Betul. L'uomo è, infatti, rimasto affascinato dalla sua bellezza e dal suo carattere, e sta cercando il modo di convincerla a sposarlo. Sermin, che è la madre di Betul, invece, fraintenderà le intenzioni di Hasmet. In particolare, convinta da Fusun, Sermin inizierà a illudersi che Hasmet Colak, in realtà, voglia sposare proprio lei. Naturalmente, non è questo il caso.

terra-amara-anticipazioni-domani-cosa-succede-venerdi-sera-stasera-betul-hakan-hasmet-colak
İlayda Çevik interpreta Betul in Terra Amara.

Intanto, in Libano, Fikret e Cetin cercano informazioni su Mehmet Kara. A un certo punto, leggono dei giornali e, attraverso una foto, scoprono quello che Fikret aveva sempre sospettato. Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu, e ora nessuno può più negarlo: Fikret sarà, dunque, pronto a tornare in Turchia, per dire tutto a Züleyha. Qualcosa, però, accadrà proprio mentre lui si trova in Libano: ricordiamoci che, in quel periodo, c'era la guerra civile, e la soap opera turca è molto fedele agli avvenimenti storici accaduti realmente. Insomma: qualcosa di molto particolare sta per accadere a Fikret.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 1° marzo: Erik affronta un viaggio difficile

Lascia un commento