Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 4-8 marzo: Ida non cambia idea, Rosa fa una rivelazione

Un Posto al Sole continuerà anche la prossima settimana: nel corso delle puntate della prossima settimana, rivedremo Eduardo, e soffriremo con Ida, dopo che la donna avrà una brutta rivelazione.

Questa sera, come ogni venerdì sera, si concluderà un'altra settimana per i fan di Un Posto al Sole. Come sempre, la soap opera di Rai 3 tornerà in onda a partire da lunedì prossimo. In attesa del matrimonio tra Rossella e Riccardo, che si terrà fra circa due settimane, saranno affrontate tante altre tematiche, e i protagonisti della soap saranno protagonisti di altri importanti avvenimenti.

La povera Ida sarà destinata, ancora, e ancora, a soffrire, mentre Diego tenterà, inutilmente, di starle vicino. Tra Mariella e Guido, invece, ci saranno i soliti problemi di coppia, e lei deciderà di vendicarsi per l'ennesima volta, mentre Rossella farà un incontro inaspettato in Pronto Soccorso. Per saperne di più, e per scoprire tutte le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, continuate a leggere l'articolo!

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dal 4 all'8 marzo: Diego non riesce ad avvicinarsi a Ida

Lunedì 4 marzo: Diego vorrebbe stare accanto a Ida, dopo aver scoperto che le condizioni di salute del padre di quest'ultima sono peggiorate. Ida, però, non gli permette di avvicinarsi. Marina, intanto, inizia a nutrire dei dubbi sulla sua maternità. Luca e Manuel si avvicinano, e iniziano a legare, mentre Niko decide di cambiare i piani della vacanza, dopo l'incontro inaspettato.

diego-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-rosa-ida-cosa-succede-settimana
Francesco Vitiello interpreta Diego Giordano in Un Posto al Sole.

Martedì 5 marzo: Ida continua a essere preoccupata nei confronti del padre, ma non ha intenzione di farsi aiutare da Diego, e non cambia idea su questo. Roberto e Marina, intanto, controllano che la situazione non vada nel verso che, per loro, sarebbe sbagliato, e cioè che Ida si riavvicinasse a Diego. Nel frattempo, Manuela è sempre più gelosa di Niko, che continua la sua vacanza in Trentino-Alto Adige.

Mercoledì 6 marzo: Oltre a Manuela, anche Jimmy inizia a essere geloso del padre. Filippo e Serena litigheranno ancora, a causa di quanto sta accadendo alla figlia Irene. Rosa, intanto, prende una decisione inattesa e molto importante.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 7 marzo: Eduardo contatta la sorella Rosa, perché vuole parlare con Clara. L'uomo non sa che Clara è andata a vivere da Alberto, e vuole parlarle. Intanto, tra la donna e l'avvocato Palladini rischia di ricrearsi la stessa situazione negativa delle altre volte. Serena e Filippo preparano Irene all'appuntamento con lo psicologo.

Venerdì 8 marzo: Rosa rivela a Clara di essere stata contattata da Eduardo, e le dice anche di avergli detto di lei e Alberto. Questa notizia colpisce Clara, che resterà di sasso. Mariella, intanto, esce ogni sera con Bice: la donna vuole, infatti, farla pagare al marito Guido. Rossella, intanto, presta soccorso a una persona inattesa.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 2 marzo: la preghiera di Paul

Lascia un commento