Due Jack Russell si travestono da Ricchi e Poveri: la loro versione di 'Ma non tutta la vita' è esilarante

La padrona di due Jack Russell decide di travestirli da Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri nella loro 'versione sanremese' di Ma non tutta la vita. Il video che ne consegue è uno dei più belli che vedrete oggi: eccolo per voi.

I Jack Russell sono noti per la loro vivacità, il loro spirito indomito e la loro sorprendente intelligenza. Ma ciò che li rende ancora più speciali è la loro espressività, capace di far ridere anche nelle situazioni più improbabili. Una padrona di due di questi incantevoli cani ha deciso di mettere in mostra le loro espressioni esilaranti in un video che ha fatto impazzire il web. Sul profilo di @merybijouesciarpina, il filmato mostra i due animali vestiti da Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri durante la loro prima performance a Sanremo del brano "Ma non tutta la vita".

Il brano ha infatti colpito nel segno, soprattutto tra la generazione zeta, ed è diventato virale su piattaforme come TikTok, dove è stato condiviso e apprezzato migliaia di volte. Così è nato anche il video in questione con protagonisti i Jack Russell. Nei panni dei famosi cantanti italiani, i due cagnolini non solo indossano gli abiti iconici del duo musicale, ma sembrano anche interpretare il testo della canzone in modo divertente e creativo. Uno dei due esemplari ha delle finte treccine nere che richiamano i capelli scuri di Angela, fiocchi rossi tra di esse e una sorta di sciarpa sempre del medesimo colore che l'avvolge. L'altro, invece, sembra indossare una felpa e ha sul colletto un pezzo di carta con un'impronta di "rossetto rosso" citato nella canzone.

Jack Russell

Due Jack Russell interpretano 'Ma non tutta la vita' dei Ricchi e Poveri: sono la versione canina di Angelo e Angela!

Come anticipato, non è solo l'abbigliamento a rendere il video così buffo. Piccoli dettagli, come un orologio che indica l'attesa della 'donna' (in questo caso la cagnolina) cantata nel brano o il cane che "scende dal divano" per "scendere in pista" come recita il testo del brano, contribuiscono a creare un'atmosfera irresistibilmente divertente. Sotto al video, i commenti dei follower non si fanno attendere, e tra le risate e gli apprezzamenti, emergono anche alcuni gemme di umorismo.

@merybijouesciarpina

Ma non tutta la vita 💋😂 #manontuttalavita #ricchiepoveri #divinadog #merybijouesciarpina

♬ Ma non tutta la vita - Ricchi E Poveri

"Questi Jack Russell meritano un premio Oscar per la loro performance!", "Angela dei Ricchi e Poveri chi? Io voglio solo i Jack Russell!", "Dite quello che volete, ma questi cani hanno più stile di molti umani!", "Quando pensavi di aver visto tutto su TikTok e poi arrivano loro!", queste sono solo alcune delle considerazioni emerse sotto al video. In generale, in un mondo sempre più connesso e digitalizzato, è rinfrescante vedere come la semplice espressività dei nostri amici a quattro zampe possa portare tanta gioia e risate. Grazie ai Jack Russell e alla loro padrona creativa, abbiamo un motivo in più per sorridere e apprezzare la bellezza della spontaneità e dell'intelligenza animale.

LEGGI ANCHE: Rai 1, stop a È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici: cosa va in onda al suo posto in estate

Lascia un commento