"Geolier si è lasciato con la fidanzata, ecco perché": pesanti voci sul motivo della rottura

Geolier, il giovane rapper nato e cresciuto nel cuore di Napoli, ha recentemente fatto parlare di sé non solo per il suo talento musicale e la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, ma anche per una presunta rottura con la fidanzata: ecco cosa si sa.

Nato nel quartiere di Secondigliano, Geolier ha coltivato la sua passione per la musica fin da giovane, trovando ispirazione in artisti come i Co'Sang, Club Dogo e Michael Jackson. Il suo debutto nella scena musicale è avvenuto nel 2018 con il singolo "P Secondigliano", e da allora la sua carriera ha preso una rapida ascesa. Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Emanuele", che ha ottenuto un grande successo, ricevendo la certificazione di disco di platino per le sue vendite.

Nel corso degli anni successivi, Geolier ha continuato a consolidare la sua posizione nella scena musicale italiana, collaborando con numerosi artisti di spicco e pubblicando nuovi singoli e album. Tuttavia, è stata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 a catturare l'attenzione del pubblico in modo particolare. Geolier ha partecipato alla kermesse con il brano "I p' me, tu p' te", e nonostante non sia riuscito a vincere la gara, ha comunque ottenuto una vittoria nella serata dedicata alle cover, esibendosi in un medley con Gigi D'Alessio, Guè e Luchè. Tuttavia, la sua prima posizione è stata accolta con fischi e disapprovazione da parte del pubblico presente in sala, un momento che il rapper stesso ha definito come "il più brutto della sua vita". E dal punto di vista sentimentale cosa si sa del campano?

Geolier, è finita con la fidanza Valeria? Cosa si sa e i presunti motivi della separazione

Nonostante il successo sul palco e con le date dei concerti, sembra che la vita personale di Geolier non stia attraversando un momento altrettanto felice. Secondo alcune voci e indiscrezioni non confermate e riportate dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, sembrerebbe che il rapper abbia rotto la sua relazione con Valeria, la sua fidanzata da due anni. La ragazza, conosciuta anche come "VD'A" sui social media, è un'influencer di moda con una grande base di fan.

Geolier
Fonte: Instagram Alessandro Rosica

I motivi della presunta rottura tra Geolier e Valeria sarebbero dovuti - sempre secondo rumors - a un presunto tradimento da parte del rapper, anche se al momento non vi è alcuna conferma ufficiale di ciò da nessuna delle parti coinvolte. Insomma, non è detto né che si siano lasciati, né che la causa sia quella sopra riportata. Unica cosa certa è che entrambi i protagonisti hanno rimosso le foto insieme dai loro profili social. In definitiva, queste voci hanno aggiunto un ulteriore livello di interesse e dibattito intorno alla figura pubblica del cantante partenopeo. Il pubblico, come sempre, è curioso di conoscere la persona dietro l'artista.

Geolier
Fonte: Instagram Alessandro Rosica

Aggiornamento delle 13:30: Stando a quanto riporta sempre Alessandro Rosica nelle sue storie, sembrerebbe che la segnalazione precedente da lui ricevuta e ripubblicata, sia errata e che - invece - non ci sia motivo di credere che tra Geolier e la sua fidanzata Valeria vi sia stata una rottura.

LEGGI ANCHE: Due Jack Russell si travestono da Ricchi e Poveri: la loro versione di 'Ma non tutta la vita' è esilarante

Lascia un commento