Striscia, Ezio Greggio e quella somiglianza paranormale con un attore internazionale: "Soprattutto con un berretto"

Nel corso di una puntata di Striscia la Notizia, è stata mostrata la somiglianza tra Ezio Greggio e un famoso attore internazionale: scoprite di chi si tratta e perché questa somiglianza è forte, soprattutto se entrambi indossano un berretto delle Forze dell'Ordine.

Ezio Greggio è uno dei conduttori e attori più amati della televisione italiana. Nato a Cossato, in Piemonte, Greggio ha esordito in televisione come cabarettista, in un canale locale piemontese. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi dei canali targati Rai, Greggio è diventato uno dei conduttori del Drive In, insieme a Gianfranco D'Angelo: il Drive In è stato uno dei programmi più iconici della televisione degli anni Ottanta, e lo ha reso famosissimo. Dopo l'esperienza al Drive In, Ezio Greggio è stato scelto da Antonio Ricci, che aveva già ideato il suddetto programma, come conduttore del suo tg satirico, 'Striscia la Notizia'.

La coppia formata da Greggio e dall'amico e collega Enzo Iacchetti è diventata iconica e, nonostante adesso, i conduttori di Striscia la Notizia facciano a rotazione, e ce ne siano sempre di diverse, quest'ultima resta sempre una delle preferite dai telespettatori. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno, in effetti, fatto la storia della televisione italiana con Striscia la Notizia, e verranno sempre ricordati dal pubblico. Come abbiamo anticipato prima, inoltre, Ezio Greggio ha preso parte anche a numerosi film, molti dei quali hanno ottenuto un grande incasso al cinema, come 'Yuppies - I giovani di successo', di Carlo Vanzina, e 'Vacanze di Natale '90', di Enrico Oldoini.

Striscia la Notizia: Ezio Greggio assomiglia a un famoso attore internazionale

A proposito di attori, in una recente puntata della trasmissione 'Striscia la Notizia', che in questo momento è condotta da Roberto Lipari e Sergio Friscia, si è parlato di una somiglianza 'paranormale' tra Ezio Greggio e un famoso attore francese. L'attore in questione è Louis de Funès, un attore comico francese, scomparso ormai più di quarant'anni fa. De Funès ha preso parte a numerose pellicole cinematografiche, e una delle più famose è 'Il gendarme e gli extraterrestri'. Proprio in quel film, uscito nel 1979 e diretto da Jean Girault, si noterebbe la somiglianza tra Ezio Greggio e l'attore francese.

striscia-la-notizia-somiglianza-ezio-greggio-attore-francese
La somiglianza tra Louis de Funès ed Ezio Greggio. (Fonte: Striscia la Notizia - Canale 5 - Mediaset).

"La somiglianza diventa straordinaria se al nostro signor Ezio facciamo indossare il berretto e la divisa!", ha detto Roberto Lipari. Quest'ultimo ha notato come i due attori si somiglino come 'due tele di Teomondo Scrofalo'. "Stesso nasino alla francese, stesso occhio da volpino. Tanto che i nostri segnalatori dicono che siano indistinguibili!", ha sottolineato Lipari. Secondo voi, i due attori si assomigliano davvero? Secondo noi, effettivamente, la somiglianza c'è!

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner e Beppe Vessicchio hanno dei sosia animali: a chi assomigliano

Lascia un commento