Tempesta d'Amore, anticipazioni domenica 3 marzo: la rivelazione di Christoph

Christoph nutre dei sospetti, e ne parlerà con Robert nella puntata di domani, domenica 3 marzo, di Tempesta d'Amore: scoprite con noi di quale rivelazione si tratta.

Il personaggio di Alexandra Schwarzbach è, sicuramente, tra gli ingressi più importanti di questa stagione di Tempesta d'Amore. Alexandra è un personaggio davvero misterioso, e i telespettatori non capiscono ancora se si tratti di un personaggio positivo o negativo: negli ultimi tempi, però, le cose stanno diventando più chiare. La donna, infatti, ha dimostrato di essere molto interessata all'hotel Fürstenhof, e, forse, meno interessata a condividere l'albergo con gli altri soci, e cioè Christoph, Werner e Robert. Tra Alexandra e Christoph c'è un trascorso: i due, infatti, sono stati insieme quando erano più giovani, e lui non era ancora sposato.

Alexandra, che è sposata con Markus Schwarzbach, sembra aver approfittato di questa conoscenza, per convincere Christoph a passare dalla sua parte. All'inizio, in realtà, sembrava ce l'avesse anche fatta: Christoph, infatti, non l'ha mai davvero dimenticata, e tra i due è sembrato essere nato un rapporto decisamente importante. Pochi giorni fa, però, Christoph ha origliato una conversazione in cui Alexandra aveva detto al marito di 'avere Christoph in pugno'. L'uomo ha fatto finta di non aver sentito niente, anche se Alexandra ha iniziato a nutrire dei sospetti. Per portarlo dalla sua parte, Alexandra ha spiegato a Christoph di avere un piano per convincere Werner e Robert a seguire la sua linea. Christoph si è dimostrato interessato, ma nella prossima puntata ci renderemo conto che, forse, l'uomo ha capito di non doversi fidare ciecamente di Alexandra.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, domenica 3 marzo: Christoph parla con Robert e gli fa una rivelazione

All'inizio della puntata di domani, in effetti, Christoph farà una rivelazione a Robert. Gli dirà, infatti, che Alexandra e suo marito Markus Schwarzbach stanno tramando qualcosa, e che, probabilmente, questo è finalizzato a ottenere il controllo sull'hotel Fürstenhof, a loro discapito. Robert, naturalmente, non reagirà positivamente alla notizia, e i due dovranno capire cosa fare successivamente, al fine di evitare che i due coniugi riescano a ottenere ciò che vogliono. Nel frattempo, nella puntata di domani assisteremo anche a uno sviluppo nella storia d'amore tra Josie e Leon Thormann.

leon-josie-christoph-tempesta-amore-anticipazioni-rivelazione
Josie e Leon sono felici e festeggiano insieme.

La tenera proprietaria del Caffè Liebling e il rappresentante della Schoko Götter, infatti, sono sempre più vicini, e sembrano essere sempre più innamorati. A tal punto che, nella puntata di domani, lui accompagnerà lei a lavoro, e i due, felici, si scambieranno un bacio davanti alla caffetteria della ragazza. Insomma: Josie e Leon sono sempre più uniti, e niente sembra poterli dividere. Siamo sicuri, però, che sarà sempre così? Questo lo potremo scoprire solo nei prossimi episodi!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, doccia gelata per i fan: "Chiusura anticipata". Quando inizia la nuova soap opera Endless Love

Lascia un commento