Terra Amara, anticipazioni lunedì 4 marzo: Fikret salvato da una persona insospettabile

L'avventura di Fikret in Libano continua in maniera decisamente inaspettata: l'uomo, infatti, verrà ferito. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di lunedì di Terra Amara.

Dopo il quadruplo appuntamento con Terra Amara, degli ultimi due giorni, e la puntata lunga di questo pomeriggio, la soap opera ambientata a Çukurova si interromperà per una giornata. E per una sola giornata: lunedì, infatti, la serie ricomincerà. In attesa della sospensione pomeridiana, in favore dei soli appuntamenti serali, come abbiamo scritto in questo articolo, ci attende un'altra settimana davvero ricca di emozioni. La prossima settimana inizierà proprio come è finita questa: con Fikret e Cetin in Libano.

I due amici sono andati in Libano per far luce sull'identità di Mehmet Kara e, alla fine, hanno scoperto proprio quello che Fikret ha detto da sempre: Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu. Fikret è pronto a tornare a Çukurova, per dire tutto a Züleyha. Pur non sapendo se riuscirà a conquistarla, in questo modo, l'uomo deve far sapere la verità alla donna che ama. La vedova di suo fratello Demir, e matrona di villa Yaman, intanto, non sospetta nulla di tutto questo, ed è sempre più innamorata di Hakan. Fikret e Cetin vorranno tornare in Turchia ma, sfortunatamente, nella puntata del pomeriggio di lunedì 4 marzo, qualcosa li fermerà.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di lunedì 4 marzo: Fikret viene salvato proprio da lui

In Libano, infatti, impazza la guerra civile. Una guerra civile reale, dato che in Libano la guerra si è combattuta dal 1975 al 1990, e la soap Terra Amara è ambientata proprio tra gli anni '70 e l'inizio degli anni '80 del Novecento. I guerriglieri fermeranno Fikret e Cetin, mentre questi ultimi cercheranno di recarsi presso l'ambasciata turca, e li aggrediranno pesantemente. Per fortuna, però, un uomo salverà Fikret. Per capire di chi parliamo, vi basta guardare l'immagine qui in basso.

hakan-fikret-anticipazioni-terra-amara-salva-si
Hakan Gumusoglu è interpretato tra Ibrahim Celikkol.

Ebbene sì: è proprio Mehmet / Hakan. L'uomo, infatti, riuscirà a salvare Fikret, e lo porterà in ospedale, dove si occuperanno della sua guarigione. Nonostante Fikret sia andato in Libano proprio per capire chi fosse, veramente, Hakan, quest'ultimo ha deciso di salvarlo dall'aggressione dei guerriglieri, e di portarlo in ospedale. A questo punto, dovremmo aspettarci una reazione davvero particolare da Fikret, dopo aver saputo di essere stato salvato proprio da chi crede essere suo nemico. C'è, poi, un'altra cosa a cui pensare: anche Cetin è stato aggredito, ma lui riuscirà a salvarsi, o morirà, come la moglie Gulten poche settimane prima? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire la soap opera turca, nonché le nostre anticipazioni. Vi aspetta una settimana davvero emozionante!

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, i vertici Mediaset hanno deciso: quando finisce il reality show di Alfonso Signorini

Lascia un commento