Chiara Ferragni parla poche ore prima dell'intervista da Fabio Fazio: "Devo dirvi una cosa importante"

Questa sera Chiara Ferragni sarà intervistata da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' sul canale Nove. Nella mattinata, la influencer e imprenditrice ha lanciato un messaggio importante ai suoi follower.

Sarà una domenica interessante per gli amanti della televisione. Nel primo pomeriggio, su Rai 1, avverrà il tanto atteso ritorno ufficiale sul piccolo schermo di Barbara d'Urso, ospite di Mara Venier a Domenica In. Com'è noto, la conduttrice napoletana era legata contrattualmente a Mediaset fino al 31 dicembre 2023. Il fatto che, apparentemente senza preavviso, Pier Silvio Berlusconi l'abbia sostituita con Myrta Merlino alla guida di 'Pomeriggio Cinque' ha fatto finire nel peggiore dei modi un rapporto lavorativo che, tra alti e bassi, proseguiva da quasi trent'anni. Tramite social, 'Carmelita' non ha risparmiato frecciatine alla sua ormai ex azienda.

Qualche ora più tardi, sul canale Nove, ci sarà un altro ritorno, seppur molto diverso nella sostanza. Chiara Ferragni, co-conduttrice per una serata a Sanremo 2023, sarà di nuovo sul piccolo schermo, un media da cui è stata volutamente lontana negli anni del grande successo. Ora che è ufficialmente indagata per truffa aggravata per la nota vicenda dei Pandori, la Ferragni ha cambiato strategia e intende rivolgersi anche al pubblico televisivo per spiegare le sue ragioni. Negli ultimi dieci giorni, è comparsa più volte a 'Pomeriggio Cinque' per brevi dichiarazioni. Stasera, nel salotto di Fabio Fazio, probabilmente parlerà della vicenda della presunta finta beneficenza e, forse, dirà qualcosa in più sull'altrettanto presunta fine del matrimonio con Fedez.

Chiara Ferragni lancia un messaggio ai fan poche ore prima dell'intervista da Fazio

Le persone più attente sicuramente ricorderanno come la Ferragni non abbia sfigurato sul palco di Sanremo, ma nemmeno abbia mostrato totale disinvoltura a favor di telecamera. D'altronde, sui social, un video si può provare e riprovare infinite volte; una foto può essere modificata a lungo prima di essere pubblicata. In tv - almeno quella in diretta - non è così e bisogna affidarsi all'arte dell'improvvisare. Per questo, la imprenditrice ha messo le mani avanti, lanciando dei messaggi importanti ai suoi fan poche ore prima di comparire sul Nove. Chiara è consapevole che "potrà sbagliare" ed è "agitatissima" per l'appuntamento televisivo, un mezzo a cui - ribadiamo - non è abituata.

L'appello di Chiara Ferragni poche ore prima dell'intervista da Fazio.
L'appello di Chiara Ferragni poche ore prima dell'intervista da Fazio.

Ad osservare con spirito critico le Storie di Chiara Ferragni degli ultimi quaranta giorni, appare evidente che la influencer si stia comportando molto diversamente rispetto al passato. Per quanto nelle dichiarazioni pubbliche insiste che "non ha agito in malafede", dall'altro canto è evidente che si stia mostrando più umile del solito. "La perfezione è un'illusione", dice, e aggiunge: "Non sarò perfetta", "Non è un momento facile". Una Chiara Ferragni diversa da quella che si vantava di essere diventata un caso studio ad Harvard. Stasera, nell'intervista da Fazio, capiremo cos'altro abbia da dire e soprattutto quali saranno le domande del conduttore.

LEGGI ANCHE: Fedez si sfoga così dopo la presunta rottura con Chiara Ferragni: "Erano 11 anni che non lo facevo"

Lascia un commento